
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
François Hollande sarebbe a un passo dall’altare. Lo riporta il quotidiano francese Le Parisien, che cita fonti ufficiali del partito socialista. La ‘fortunata’ è la bellissima attrice francese Julie Gayet, quella per cui il presidente ha perso la testa e che ha fatto naufragare la sua relazione con Valérie Trierweiler. La data delle nozze potrebbe essere il prossimo 12 agosto, quando il presidente compirà 60 anni.
FRANCOIS HOLLANDE E VALERIE TRIERWEILER jpeg
I dirigenti del partito socialista ritengono infatti che la formalizzazione della relazione con Julie sia doverosa in vista della campagna presidenziale del 2017. “Se Hollande continua a nascondersi – sostengono - ciò potrebbe nuocere al partito”.
“Il presidente – ha detto un leader socialista al quotidiano - deve dire come stanno le cose e far capire che non si tratta di un semplice flirt”. Yves Azéroual, autore del libro ‘Passione di Stato’ ha detto che la "Gayet è stanca di recitare la parte dell’amante che deve nascondersi. Julie lo pressa da diverse settimane e lui alla fine ha detto ‘sì’”.
Se Hollande si sposasse, sarebbe la sua prima volta. Il presidente francese, infatti, non è mai convolato a nozze né con la Trierweiler, né con Ségolene Royale, la madre dei suoi 4 bambini e attuale ministro dell’Ambiente.
I GIOVANI DEPUTATI SEGOLENE ROYAL E FRANCOIS HOLLANDE 1988
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…