pietro parolin matteo salvini vladimir putin

PAROLIN COME SALVINI! – IL SEGRETARIO DI STATO VATICANO INTERVIENE SULLA MORTE DI ALEXEI NAVALNY: “CREDO CHE SAREBBE IMPORTANTE CHIARIRE ATTRAVERSO UNA INDAGINE ADEGUATA, IN GRADO DI "CHIARIRE COSA SIA VERAMENTE SUCCESSO E RASSICURARE ANCHE CHI DÀ UNA CERTA INTERPRETAZIONE”. GIUSTO, MA CHI LA FA QUESTA INDAGINE? I GIUDICI DEL REGIME DI VLADIMIR PUTIN, GLI UNICI, SECONDO SALVINI, IN GRADO DI FARE CHIAREZZA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
Video

 

 

alexei navalny e vladimir putin by edoardo baraldi

(askanews) - "Credo che sarebbe importante chiarire attraverso una indagine adeguata" la situazione che ha portato alla morte dell'oppositore Navalny nel campo di prigionia in Russia. A dirlo, rispondendo alle domande dei giornalisti, è stato il Segretario di Stato Vaticano, card. Pietro Parolin a margine di una iniziativa presso l'ospedale Idi di Roma.

 

Una indagine, ha poi aggiunto il capo della diplomazia vaticana, in grado di "chiarire cosa sia veramente successo" e di "rassicurare anche chi evidentemente - ha concluso - dà una certa interpretazione" alla morte dell'oppositore russo.

lyudmila navalnaya 3

Video
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
0 of 21 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Comandi Rapidi
Shortcuts Open/Close/ or ?
Play/PausaSpaziatrice
Aumenta Volume
Diminuisci Volume
Scorri Avanti
Scorri Dietro
Sottotitoli On/Offc
Schermo Intero/Esci da Modalità Schermo Interof
Disattiva Audio/Riattiva Audiom
Decrease Caption Size-
Increase Caption Size+ or =
Scorri %0-9
 
 
 
 
 
 
 
 
 
00:03
Play
Indietro di 10 Secondi
 
00:08
00:12
00:21
 
 
 
 
 

polizia identifica i manifestanti per navalny vignetta by rolli il giornalone la stampa lyudmila navalnaya 2lyudmila navalnaya 1ALEXEI NAVALNY CON LA MOGLIE YULIA