donald trump democratici partito democratico americano

I POLITICI DI SINISTRA SONO DELLE VERE PIPPE (IN ITALIA MA ANCHE IN AMERICA) – IL PARTITO DEMOCRATICO STATUNITENSE HA TOCCATO L'INDICE DI GRADIMENTO PIÙ BASSO DEGLI UTLIMI 30 ANNI. SECONDO UN SONDAGGIO DEL “WALL STREET JOURNAL”, IL 63% DEGLI AMERICANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEI DEM – SEBBENE DISAPPROVINO L'APPROCCIO DI TRUMP SU MOLTE QUESTIONI, GLI ELETTORI SI FIDANO PIU' DEI REPUBBLICANI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DONALD TRUMP E JOE BIDEN NELLO STUDIO OVALE DELLA CASA BIANCA

(ANSA) - WASHINGTON, 27 LUG - Il partito democratico è toccato l'indice di gradimento più basso degli utlimi 30 anni. Secondo un sondaggio del Wall Street Journal, infatti, il 63% degli american ha un'opinione negativa dei dem. 

 

La ricerca, condotta tra il 16 e il 20 luglio,  ha rilevato inoltre che sebbene gli elettori disapprovino la gestione di diverse questioni da parte di Donald Trump in genere affermano di fidarsi maggiormente dei repubblicani rispetto ai democratici al Congresso.

 

Quanto al caso Epstein, il 65% degli elettori dem e il 30% di quelli del Grand old party hanno dichiarato di "non avere fiducia" che il dipartimento di Giustizia stia lo stia gestendo nel modo giusto.

PARTITO DEMOCRATICO AMERICANODONALD TRUMP E JOE BIDEN NELLO STUDIO OVALE DELLA CASA BIANCA