
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
“CON L'ELEZIONE DI LORENZO FONTANA È A RISCHIO LA DEMOCRAZIA E I DIRITTI DI DONNE E LGBT+” – FABRIZIO MARRAZZO, PORTAVOCE DEL PARTITO GAY, INSORGE CONTRO IL NEOPRESIDENTE DELLA CAMERA CHE DEFINÌ "SCHIFEZZE" LE COPPIE GAY – “MI DOMANDO IN QUALE ALTRA NAZIONE EUROPEA E DEMOCRATICA SIA POSSIBILE CHE UN PRESIDENTE DELLA CAMERA ABBIA A CASA LA FOTO DI UN DITTATORE SANGUINARIO O DEFINISCA…”
(ANSA) "Con l'elezione di Lorenzo Fontana a presidente della Camera è a rischio la democrazia e i diritti di donne e Lgbt+" . A sostenerlo è Fabrizio Marrazzo, portavoce Partito Gay Lgbt+, Solidale, Ambientalista, Liberale, il quale ricorda, allegando anche un video, che "nel 2017 al congresso della Lega Fontana disse "vogliamo un Europa dove il matrimonio sia solo tra mamma e papà e altre schifezze non le vogliamo sentir nominare". Marrazzo ricorda anche che Fontana si è "distinto per la vicinanza al Governo di Putin e per le sue posizioni anti Lgbt+ e contro l'aborto.
Purtroppo la sua elezione segue quella al Senato di Ignazio Benito La Russa, anche lui anti Lgbt+, che oltre a dire a molte frasi omofobe e rigurgiti fascisti vanta anche busti ed immagini di Mussolini nella propria casa".
"Mi domando in quale altra nazione europea e democratica sia possibile che un presidente della Camera - aggiunge Marrazzo - abbia a casa la foto di un dittatore sanguinario o definisca schifezze le coppie Lgbt+, con una premier in pectore che si ispira alla Polonia, con queste premesse i diritti civili e la nostra democrazia sono a rischio. Ciò non fermerà quel che da oggi sarà la nostra resistenza: nel 2022 non permetteremo che si ritorni indietro".
MATTEO SALVINI ABBRACCIA LORENZO FONTANA
fabrizio marrazzo
fabrizio marrazzo
lorenzo fontana meme
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…