roma - cena pascale berlusconi

‘’È VERO, SONO SCAPPATA DI CASA…” – LA PASCALE E IL BANANA REDIVIVO FESTEGGIANO SBACIUCCHIANTI L’ASSOLUZIONE ATTOVAGLIATI CON TOTI, GELMINI, MELANIA RIZZOLI – A CAPOTAVOLA LA BADANTE ROSSI (FOTO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Corriere.it

 

roma   cena pascale berlusconiroma cena pascale berlusconi

«È vero, sono scappata di casa…». Roma, ore 10 di mercoledì sera. In uno dei ristoranti del centro più frequentati dai parlamentari, Francesca Pascale e Silvio Berlusconi stanno cenando in compagnia dei forzisti della cerchia ristretta e di alcuni amici. Con loro ci sono Maria Rosaria Rossi, il consigliere politico Giovanni Toti, i deputati Mariastella Gelmini e Melania Rizzoli, i senatori Maria Rizzotti e Andrea Mandelli.

 

L’atmosfera è distesa e c’è voglia di festeggiare, anche perché si tratta della prima uscita pubblica dell’ex Cavaliere dopo l’assoluzione nel processo Ruby. Infatti è la prima volta che se ne vede il volto, visto che finora le uniche immagini dell’ex premier assolto erano quelle che ne avevano hanno immortalato la mano destra fuori dal finestrino della macchina, pochi minuti dopo la sentenza, all’uscita della Fondazione Sacra Famiglia di Cesano Boscone.

roma   cena pascale berlusconi roma cena pascale berlusconi