
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
VIDEO! BERLUSCONI, ETERNO PETER PAN! “HO SEMPRE LAVORATO E NON HO AVUTO IL TEMPO DI INVECCHIARE!”. MA IL PASTORE DEL MOLISE LO GELA: “LA VECCHIAIA ARRIVA". E IL CAV LA BUTTA IN BURLETTA: "POSSO TOCCARMI LE PALLE?" – VIDEO
Cielo azzurro e alture verdi a Bagnoli del Trigno (Campobasso). “Io? Ho sempre lavorato e non ho avuto tempo di invecchiare”. Silvio Berlusconi recita la parte dell’eterno narciso per i vecchietti durante l’ultima visita elettorale nel Molise appena espugnato dal centrodestra.
All’ennesima ostentazione, l’anziano gli obietta : “Eh, ma arriva!”. E allora l’ex Cavaliere perde ogni aplomb: “Mi posso grattare le ...?”. Nel giorno della vittoria della coalizione Fi-Lega-Fdi (ipotizzabile, ma non scontata ), loro al 43 per cento contro il 38 dei 5 Stelle per la guida di Palazzo Vitale, il video rimasto inedito comincia a girare tra i dipendenti, e soprattutto tra alcune mature e divertite signore della Domus Aurea, dove si elaborano prodotti naturali e farmaci dalle piante officinali. Proprio nel paesino incastonato sulle montagne, Berlusconi si è legato a una promessa: “Se faccio il governo, compro casa a Bagnoli del Trigno. È bellissimo qui”.
Resta il dubbio: “se faccio il governo” regionale o nazionale? Vuoi vedere che l’eterno imbonitore ha lasciato apposta insoluto l’enigma? Fatto sta che l’ennesima performance da avanspettacolo del leader Fi si presta a suggellare il dato che esce dalle urne: il segreto dell’eterna durata; (spiace per Berlusconi), ma qui si parla di quella politica.
BERLUSCONI MOLISE PREDELLINO
berlusconi
berlusconi
LE RIFLESSIONI DI BERLUSCONI
berlusconi
BERLUSCONI E LICIA RONZULLI
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…