
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
Da "Corriere.it"
Dalle serate in allegria a Palazzo Grazioli alla corsia di ospedale. à la parabola delle ex amiche oggi rivali Patrizia D'Addario e Barbara Montereale, le due donne baresi protagoniste delle cene con Silvio Berlusconi assieme ad altre ragazze della scuderia» di Giampaolo Tarantini.
Ieri sera, dopo le 21 a Bari, D'Addario e Montereale, dopo essersi incontrate casualmente a casa di un amico in comune, si sono affrontate a suon di graffi e tirate di capelli e sono finite entrambe al Policlinico.
Tutto sembra essere nato, secondo il racconto riferito dalla D'Addario al suo legale, Fabio Campese, per qualche parola di troppo. La Montereale avrebbe «rimproverato» l'ex amica di averla fatta finire nel tritacarne dello scandalo «escort» e, un insulto tira l'altro, dalle parole sono passate alle mani. Al momento non risultano denunce formali, ma è probabile che vengano fatte nelle prossime ore e che la vicenda finisca in tribunale.
«Nel pomeriggio incontrerò la mia assistita e decideremo cosa fare», dichiara Daniela Castelluzzo, avvocato di Montereale. «Non abbiamo ancora formalizzato una denuncia - commenta Fabio Campese, legale della D'Addario - ho sentito la D'Addario solo telefonicamente e mi ha raccontato quello che è accaduto ieri sera.
Dal suo resoconto sembra che tutto sia partito da una provocazione di Barbara Montereale e che poi ci sarebbe stata un'aggressione. Ma sono notizie apprese al telefono, la mia assistita comunque si è recata al pronto soccorso dove è stata refertata. Ora vedremo cosa fare, devo prima incontrare la D'Addario di persona».
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…