IL ‘’PATTO DEL CAPPUCCINO’’ TRA VERDINI E SPOSETTI – BATTIATO: “GRILLO ESAGERA” – HULK ANNUNZIATA SI SCUSA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. SPOSETTI E VERDINI: MANOVRE DI GOVERNISSIMO AL BAR
VIDEO da Corriere. it
http://video.corriere.it/video-gazebo-sposetti-verdini-manovre-governissimo-bar/d0bb6236-9525-11e2-84c1-f94cc40dd56b


2. AL BAR SUMMIT SEGRETO TRA VERDINI E SPOSETTI
Da "La Repubblica"

Vertice "segreto" in un bar vicino Montecitorio fra il democratico Ugo Sposetti , ex tesoriere del partito, e il pidiellino Denis Verdini, coordinatore del partito di Berlusconi. A immortalare l'incontro Diego Bianchi, in arte Zoro. Il filmato è stato mostrato ieri sera su Raitre, durante la puntata della trasmissione Gazebo.

3. SCUSE DELL'ANNUNZIATA PER GLI "IMPRESENTABILI"
Da "La Repubblica"

"Come avevo già detto nella trasmissione, penso di aver sbagliato a utilizzare un termine così forte". Lo ha puntualizzato Lucia Annunziata, aprendo la puntata di ‘In mezz'ora', riferendosi all'espressione "impresentabili" utilizzata nei confronti del Pdl domenica scorsa, quando era ospite il segretario Angelino Alfano. "D'altra parte, come ho detto anche la scorsa settimana - ha aggiunto - è mia opinione che manifestare contro i giudici sia un attacco alle istituzioni".

4. BATTIATO: "MA ORA STA ESAGERANDO"
Da "La Repubblica"

«È chiaro che Grillo sta un po' esagerando. A volte sembra che stia per cedere un minimo, ma poi le frasi sono sempre quelle». Franco Battiato commenta da Parigi le vicende politiche italiane e l'atteggiamento del leader dei grillini rispetto al tentativo di Bersani. Battiato è convinto che «in questo momento l'Italia è veramente un paese dilaniato».

Il cantautore, assessore siciliano al Turismo e allo Spettacolo nella giunta di Rosario Crocetta, dice anche: «In Sicilia ero sicuro che la coabitazione con il Movimento 5Stelle avrebbe funzionato e infatti sta andando benissimo. Per quanto riguarda la formazione del governo invece non lo so, non credo che si riandrà alle urne, o almeno me lo auguro».

 

verdinisposettiBATTIATO IN MAGLIONE ALL ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA Beppe Grillo alfano e annunziata