
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
SONO PAZZI QUESTI CECENI - L’ALLEATO CECENO DI PUTIN, RAMZAN KADYROV, MANDA A MORIRE IN UCRAINA I SUOI TRE FIGLI DI 14, 15 E 16 ANNI: "È ARRIVATO IL MOMENTO DI METTERSI IN MOSTRA IN UNA VERA BATTAGLIA, NON POSSO CHE ACCOGLIERE IL LORO DESIDERIO" - KADYROV CHIEDE ALLA RUSSIA DI UTILIZARE ARMI NUCLEARI A BASSA INTENSITÀ MA IL CREMLINO HA LIQUIDATO COME “EMOTIVA” LA RICHIESTA DEL CECENO...
RAMZAN KADYROV ANNUNCIA CHE SI PRENDERA UNA PAUSA
(ANSA) - Il leader ceceno e alleato di Vladimir Putin Ramzan Kadyrov ha dichiarato che i suoi tre figli minorenni sono diretti a combattere in Ucraina. Lo riferisce Ria Novosti riportando le affermazioni di Kadyrov su Telegram. "La minore età - afferma il leader ceceno - non dovrebbe interferire con l'addestramento dei difensori della nostra madrepatria.
Akhmat, Eli e Adam hanno rispettivamente 16, 15 e 14 anni. Ma il loro addestramento militare è iniziato molto tempo fa, quasi in tenera età. E non sto scherzando. È arrivato il momento di mettersi in mostra in una vera battaglia e io non posso che accogliere con favore il loro desiderio. Presto andranno in prima linea e si troveranno nei tratti più difficili della linea di contatto".
(ANSA-AFP) - Il Cremlino liquida come "emotiva" la richiesta del leader ceceno Kadyrov di usare armi nucleari a bassa potenza. Lo ha detto il portavoce di Putin, Dmitri Peskov.
RAMZAN KADYROV
miliziani ceceni in ucraina 1 3
miliziani ceceni in ucraina 1
miliziani ceceni in ucraina 1
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…