
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
MA PD E 5 STELLE, GRANDI SOSTENITORI DELLA LEGGE ZAN, COME FANNO A SOSTENERE RICCARDI, CONTRARIO AI MATRIMONI LGBT? - PER IL QUIRINALE SI FA IL NOME DELL’EX PRESIDENTE DI SCELTA CIVICA, PERÒ IL PORTAVOCE DEL PARTITO GAY MARRAZZO LO STRONCA: “UN CANDIDATO A CAPO DI STATO DEVE ESSERE SUPER PARTES E RISPETTARE LA PARITÀ DEI DIRITTI, NON SI PUO' DEFINIRE DIVISIVO CHI CHIEDE DIRITTI PERCHÉ È DISCRIMINATO” - CONTE NON SI ACCORGE DEL MERDONE PESTATO E LO INCORONA: “HA LE CARATTERISTICHE GIUSTE”
andrea riccardi foto di bacco (3)
MARRAZZO (PARTITO GAY): RICCARDI? È CONTRO MATRIMONIO LGBT+
(DIRE) - "Abbiamo appreso da fonti stampa che Andrea Riccardi sia tra le proposte del PD, M5S e LEU come candidato a presidente della Repubblica. Tale scelta ci lascia perplessi, in quanto proprio dopo che in questi giorni abbiamo lanciato il Referendum sul Matrimonio Egualitario viene scelto un candidato che nel 2013 nel ruolo di presidente di Scelta Civica, ribadì la sua contrarietà al matrimonio LGBT+”.
Così Fabrizio Marrazzo del Comitato 'Sì Matrimonio Egualitario' e portavoce Partito Gay - LGBT+. "Ci che auguriamo - ha aggiunto Marrazzo - che Riccardi chiarisca la sua posizione sui matrimoni LGBT+. Un candidato a capo di stato deve essere super partes e rispettare la parità dei diritti, non si possono definire divisivi chi chiede diritti perché è discriminato”.
QUIRINALE: CONTE, RICCARDI? HA CARATTERISTICHE GIUSTE
(AGI) - Andrea Riccardi "è una candidatura che ha le caratteristiche che abbiamo detto". Così il presidente del M5s, Giuseppe Conte, rispondendo ai cronisti all'uscita di Montecitorio.
andrea riccardi
Andrea Riccardi e
Andrea Riccardi
Andrea Riccardi
andrea riccardi lucio malan
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…