
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
IL PD NON E’ UN PARTITO, E’ UN CIRCO! ALLE SUPPLETIVE DI MONZA, IL VICECAPOGRUPPO DEM ALLA CAMERA PAOLO CIANI NON APPOGGERA’ IL CANDIDATO DEL PD MARCO CAPPATO - "AUTOCANDIDATURA LEGITTIMA E COMPRENSIBILE, MA NON È STATA IN ALCUN MODO DISCUSSA IN NESSUNA SEDE COMUNE"
Marco Cappato "non è la scelta di Demos". Così il segretario di Democrazia solidale - Demos e deputato Paolo Ciani sulle prossime elezioni suppletive a Monza e Brianza.
"Stiamo seguendo le vicende delle elezioni suppletive del Senato di Monza e Brianza dal principio. L’autocandidatura di Marco Cappato è legittima e comprensibile, ma non è stata in alcun modo discussa in nessuna sede comune e in ogni caso non ha mai impegnato Demos: rispetto per la persona, le cui battaglie però sono a noi lontane e non ci rappresentano", dice Ciani.
"Ragionando con i nostri rappresentanti locali, in contatto con amministratori e società civile, stavamo pensando ad una figura che potesse raccogliere un consenso largo in un collegio difficile. Visto il sostegno del Pd a Cappato, di cui abbiamo appreso la notizia via stampa, mi trovo costretto a ribadire che questa non è la scelta di Demos”, sottolinea Ciani.
simbolo marco cappato
marco cappato referendum e democrazia
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…
DAGOREPORT - PER CONTRASTARE TRUMP, I DEMOCRATICI AMERICANI SONO PEGGIO DEL PD: SI SONO SUBITO…
GRAZIE A TRUMP, GLI STATI UNITI POTREBBERO RESTARE “CIECHI” – IL PREMIER BRITANNICO KEIR STARMER,…
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
DAGOREPORT – TEMPI DURI PER GIORGIA - RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA IN EUROPA DALL'ENTRATA IN SCENA DI…