DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
IL PD NON E’ UN PARTITO, E’ UN CIRCO! ALLE SUPPLETIVE DI MONZA, IL VICECAPOGRUPPO DEM ALLA CAMERA PAOLO CIANI NON APPOGGERA’ IL CANDIDATO DEL PD MARCO CAPPATO - "AUTOCANDIDATURA LEGITTIMA E COMPRENSIBILE, MA NON È STATA IN ALCUN MODO DISCUSSA IN NESSUNA SEDE COMUNE"
Marco Cappato "non è la scelta di Demos". Così il segretario di Democrazia solidale - Demos e deputato Paolo Ciani sulle prossime elezioni suppletive a Monza e Brianza.
"Stiamo seguendo le vicende delle elezioni suppletive del Senato di Monza e Brianza dal principio. L’autocandidatura di Marco Cappato è legittima e comprensibile, ma non è stata in alcun modo discussa in nessuna sede comune e in ogni caso non ha mai impegnato Demos: rispetto per la persona, le cui battaglie però sono a noi lontane e non ci rappresentano", dice Ciani.
"Ragionando con i nostri rappresentanti locali, in contatto con amministratori e società civile, stavamo pensando ad una figura che potesse raccogliere un consenso largo in un collegio difficile. Visto il sostegno del Pd a Cappato, di cui abbiamo appreso la notizia via stampa, mi trovo costretto a ribadire che questa non è la scelta di Demos”, sottolinea Ciani.
simbolo marco cappato
marco cappato referendum e democrazia
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…