
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
IL PD NON E’ UN PARTITO, E’ UN CIRCO! ALLE SUPPLETIVE DI MONZA, IL VICECAPOGRUPPO DEM ALLA CAMERA PAOLO CIANI NON APPOGGERA’ IL CANDIDATO DEL PD MARCO CAPPATO - "AUTOCANDIDATURA LEGITTIMA E COMPRENSIBILE, MA NON È STATA IN ALCUN MODO DISCUSSA IN NESSUNA SEDE COMUNE"
Marco Cappato "non è la scelta di Demos". Così il segretario di Democrazia solidale - Demos e deputato Paolo Ciani sulle prossime elezioni suppletive a Monza e Brianza.
"Stiamo seguendo le vicende delle elezioni suppletive del Senato di Monza e Brianza dal principio. L’autocandidatura di Marco Cappato è legittima e comprensibile, ma non è stata in alcun modo discussa in nessuna sede comune e in ogni caso non ha mai impegnato Demos: rispetto per la persona, le cui battaglie però sono a noi lontane e non ci rappresentano", dice Ciani.
"Ragionando con i nostri rappresentanti locali, in contatto con amministratori e società civile, stavamo pensando ad una figura che potesse raccogliere un consenso largo in un collegio difficile. Visto il sostegno del Pd a Cappato, di cui abbiamo appreso la notizia via stampa, mi trovo costretto a ribadire che questa non è la scelta di Demos”, sottolinea Ciani.
simbolo marco cappato
marco cappato referendum e democrazia
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…