DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
IL PD NON E’ UN PARTITO, E’ UN CIRCO! ALLE SUPPLETIVE DI MONZA, IL VICECAPOGRUPPO DEM ALLA CAMERA PAOLO CIANI NON APPOGGERA’ IL CANDIDATO DEL PD MARCO CAPPATO - "AUTOCANDIDATURA LEGITTIMA E COMPRENSIBILE, MA NON È STATA IN ALCUN MODO DISCUSSA IN NESSUNA SEDE COMUNE"
Marco Cappato "non è la scelta di Demos". Così il segretario di Democrazia solidale - Demos e deputato Paolo Ciani sulle prossime elezioni suppletive a Monza e Brianza.
"Stiamo seguendo le vicende delle elezioni suppletive del Senato di Monza e Brianza dal principio. L’autocandidatura di Marco Cappato è legittima e comprensibile, ma non è stata in alcun modo discussa in nessuna sede comune e in ogni caso non ha mai impegnato Demos: rispetto per la persona, le cui battaglie però sono a noi lontane e non ci rappresentano", dice Ciani.
"Ragionando con i nostri rappresentanti locali, in contatto con amministratori e società civile, stavamo pensando ad una figura che potesse raccogliere un consenso largo in un collegio difficile. Visto il sostegno del Pd a Cappato, di cui abbiamo appreso la notizia via stampa, mi trovo costretto a ribadire che questa non è la scelta di Demos”, sottolinea Ciani.
simbolo marco cappato
marco cappato referendum e democrazia
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO…