IL PD LA SCARICA E LA CONCIA S’ACCONCIA PER LA BERLUSCONISSIMA CANALE5: “DEVO PUR MANGIARE”

R. Pol. per "il Messaggero"

"Che noia queste polemiche sul Gay Pride, sempre le stesse cose!". L'ex deputata del Pd Paola Concia non ha certo smesso di fare politica. Da questa settimana è al fianco di Paolo Bonolis a Stasera mi tuffo, su Canale5. Una scelta che le ha già attirato molte critiche. "Mica faccio l'omosessuale di professione e devo pur mangiare!", ride l'ex parlamentare pd, rimasta fuori dal Parlamento nonostante nella scorsa legislatura fosse tra i recordman di presenze (93% delle sedute). "Ecco come il Pd premia il merito...".

Però, pure lei, passare a Mediaset... Lo sa che sulla rete la accusano di alto tradimento?
"Ho visto, ho visto. Mi dicono che mi sono venduta a Berlusconi, che il partito me lo doveva impedire. Come se il Pd potesse dirmi cosa fare o non fare!".

Ma perché proprio la tv?
"Perché come tutti gli esseri umani devo pur mangiare, mica ho il vitalizio io".

Ma perché Canale5?
"Perché Bonolis mi ha cercato, sapeva che sono insegnante di educazione fisica e manager dello sport e mi ha offerto di fare questa trasmissione. Non era mica così assurdo pensare a me per una giuria di gare di tuffi. Gare serissime, le assicuro, e in giuria c'è anche Cagnotto. E' un bel programma, nazional popolare, e io non sono affatto snob".

Non è che il prossimo passo sarà andare pure lei all'Isola dei famosi come Luxuria?
"Ah no, quello proprio no".

 

Paola Concia concia imma battaglia luxuria PAOLA CONCIA PAOLA CONCIA