
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
LA FINE DEL PD – INVECE DI BATTERSI PER I DISOCCUPATI, I CASSAINTEGRATI, I PRECARI, ZINGARETTI SCENDE IN CAMPO PER LA MILIONARIA BARBARA D’URSO A CUI HANNO CHIUSO IL PROGRAMMA DELLA DOMENICA SERA PER SCARSI ASCOLTI – IL SOCIAL MEDIA MANAGER DI ZINGA, CARLO GUARINO, E’ PAPPA E CICCIA CON “BARBARIE” (FOTO) – SELVAGGIA MASSACRA ZINGARETTI: “CHIUNQUE ABBIA A CUORE IL BENE DEL PAESE DOVREBBE RALLEGRARSI DEL FATTO CHE QUALCOSA DI COSÌ PROFONDAMENTE DISEDUCATIVO SPARISCA DAL PALINSESTO. E CHI ACCORRE IN AIUTO DI BARBARELLA? QUEL FURBONE DI ZINGARETTI E IMMA BATTAGLIA. POI NON VI STUPITE SE A DESTRA VI ASFALTANO EH”
La notizia della chiusura anticipata di Live – Non è la d’Urso ha dominato la giornata tv e social di ieri. Non cancellazione ma chiusura stagionale anticipata, così hanno sottolineato molti organi di informazione. Oggi, a sorpresa, scende in campo per Barbara d’Urso il Partito Democratico per voce del suo segretario Nicola Zingaretti.
@carmelitadurso in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno! #noneladurso
Così Zingaretti su Twitter. Una presa di posizione inusuale, non per il programma e la conduttrice ma è raro che un politico pubblicamente lodi un programma tv. Non è invece nuova la stima e l’amicizia che intercorre tra il leader del PD e la stakanovista di Cologno. Domenica a Live era stato Casalino a tesserne le lodi e la potenza di spostare voti.
IL POST DI SELVAGGIA
Dal profilo Facebook di Selvaggia Lucarelli
Chiudono un programma (che va male) alla D’Urso. Chiunque abbia a cuore il bene del paese dovrebbe rallegrarsi del fatto che qualcosa di così profondamente diseducativo sparisca dal palinsesto.
Chi accorre in aiuto di Barbarella?
Il segretario del pd. Ribadisco, il segretario del pd.
Della serie: la famiglia Berlusconi mi ridimensiona? Il pd mi sostiene! E passo pure per epurata. E quel furbone di Zingaretti non capisce in che gioco si è infilato.
E poi Imma Battaglia, storica attivista lgbt, su cui stenderei un velo pietosissimo per la strumentalizzazione del tema sessismo. Cioè, ad una che ha 172772 programmi da anni chiudono un programma che va MALE ed è questione di sessismo?
Poi non vi stupite se a destra vi asfaltano eh.
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…