DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
SERVIZI E SERVIZIETTI – PER CHI LAVORAVA MARCO MANCINI QUANDO INCONTRAVA SALVINI E RENZI PROPRIO ALLA VIGILIA DELLE CRISI DEI GOVERNI CONTE? “GIUSEPPI” A “REPORT” AMMETTE CHE ANCHE LUI INCONTRAVA IL SUPER-SPIONE: MA PERCHE' IL PREMIER, CHE SI DOVREBBE RELAZIONARE SOLO CON I CAPI DEI SERVIZI, INCONTRAVA ANCHE UN DIRIGENTE DI SECONDA FILA?
Servizi: Conte, Mancini risponde a me? Concezione abnorme
(AGI) - Roma, 17 mag. - "Dire che un uomo dell'intelligence risponda a questo o a quello e una concezione abnorme". Lo dice l'ex presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, intervistato da Report, in un video postato sui canali social della trasmissione.
"Matteo Renzi dice che Marco Mancini e un suo uomo", afferma il cronista che intercetta Conte per la strada: "Un uomo di Renzi?", ribatte Conte che, alla precisazione del giornalista "no, suo", spiega: "Un uomo mio? E' un uomo dell'intelligence. E' una concenzione assolutamente abnorme dire di persone dell'intelligence 'e' uomo di questo o di quello. Io sono stato il presidente del Consiglio e ho lavorato con l'intelligence nell'ambito del mio ruolo istituzionale".
Alla domanda, "l'ha mai incontrato Mancini?", Conte risponde: "L'ho incontrato in occasioni ufficiali, tutte ufficiali, in sedi istituzionali". A questo punto, il giornalista chiede: "prima Renzi ha incontrato Mancini, poi Salvini ha incontrato Mancini, sempre nell'imminenza della crisi dei suoi governi. Che impressione le fa tutto questo?".
Conte risponde: "Chi ha un ruolo o un compito politico cosi e giusto che renda sempre conto del suo operato. Io ho cercato sempre di informare a questo la mia azione politica e continuero a fare questo. Quindi, mi auguro che tutti si conformino a questo. Noi abbiamo bisogno di persone responsabili che lavorino, quando sono alle istituzioni, con onore e disciplina. Grazie".
giuseppe conte gennaro vecchione 1
report incontro mancini renzi
MATTEO RENZI E MARCO MANCINI
giuseppe conte gennaro vecchione
MATTEO RENZI E MARCO MANCINI
giuseppe conte intervento su zoom assemblea m5s 3
report incontro mancini renzi 1
DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…