
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
DAGOREPORT
Per nonna Pina non è finita. I grillini domani presenteranno la mozione di sfiducia anche a Palazzo Madama. Chiederanno sia votata giovedì prossimo, ventiquattrore dopo il decadence day che sbatterà il Banana fuori dal Parlamento. Cioè proprio nel pieno del casino.
Al Senato per la maggioranza i numeri sono più risicati e quindi per Annamaria Cancellieri aumentano i rischi di un'imboscata. La ministrona della Giustizia (altrui) è stanca, vorrebbe mollare ma ha dato la sua parola a BellaNapoli che non lascerà senza il via libera del Colle. Stanchezza (morale che si somma a tensione).
I giornalisti-pistaroli che stanno seguendo il caso Fonsai-Ligresti, sono fuori controllo dai radar di via Arenula. Radio-redazione annuncia altri scoop, starebbero per mettere le mani su nuovi verbali con altre dichiarazioni scottanti di don Salvatore. Mettere le mani comunque è un eufemismo per i cronisti di casa nostra, Dovranno solo andare a ritirare delle fotocopie.
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
DAGOREPORT – TEMPI DURI PER GIORGIA - RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA IN EUROPA DALL'ENTRATA IN SCENA DI…
FLASH! - DAVANTI ALLA PROPOSTA DI POSTE ITALIANE DI ACQUISIRE LA QUOTA DEL 23,75% DI TIM IN MANO A…
TE LO DÒ IO IL “MOSTRO”! – SELVAGGIA LUCARELLI, CHE SBATTE AL MURO GIUSEPPE CRUCIANI, REO DI ESSERE…
DAGOREPORT - ANDREA SCANZI, OSPITE DI CATTELAN, FA INCAZZARE L’INTERA REDAZIONE DEL “FATTO…
DAGOREPORT - DUE VISIONI CONTRAPPOSTE SUL FUTURO DI AUTOSTRADE PER L’ITALIA (ASPI) SI SONO…