DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Articoli correlati
IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L'ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO IN UCRAINA E SOLO DOPO...
VOLODYMYR ZELENSKY E VLADIMIR PUTIN COME PUGILI SUL RING - FOTO CREATA CON GROK
CREMLINO, 'NEGOZIEREMMO CON ZELENSKY, PUR SE ILLEGITTIMO' ++
(ANSA) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha "grossi problemi in termini di legittimità, ma nonostante questo la parte russa rimane aperta ai negoziati" con il presidente ucraino. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, citato dall'agenzia Tass. Rispondendo alla domanda se il presidente russo Vladimir Putin consideri Zelensky un nemico, Peskov ha affermato che "non può e non deve esserci spazio per le emozioni, dovrebbe esserci spazio per l'analisi giuridica e il pragmatismo assoluto".
ZELENSKY, 'PRONTO A NEGOZIATI DIRETTI CON PUTIN'
volodymyr zelensky donald trump
(ANSA-AFP) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky afferma che sarebbe pronto a "negoziati diretti" con lo zar del Cremlino Vladimir Putin. "Se questa è l'unica opzione con cui possiamo portare la pace ai cittadini ucraini e non perdere vite sicuramente opteremo per questa scelta", ha detto Zelensky, precisando che richiederà anche la presenza di altri partecipanti, in una intervista al giornalista britannico Piers Morgan.
telefonata tra donald trump vladimir putin - vignetta by osho
ZELENSKY, 'ABBIAMO PERSO IN BATTAGLIA 45.100 SOLDATI'
(ANSA) L'Ucraina ha perso 45.100 soldati sul campo di battaglia dall'inizio dell'invasione da parte della Russia nel febbraio 2022. Lo ha affermato - come riportano alcuni media locali - il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un'intervista, aggiungendo che in totale si sono verificati 390.000 casi di soldati feriti in battaglia (il numero effettivo dei feriti è inferiore, dato che alcuni hanno riportato ferite multiple durante incidenti separati).
ZELENSKY, PRONTI A RICEVERE INVESTIMENTI USA IN TERRE RARE
MEME TIME - VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP
(ANSA-AFP) - Il presidente ucraino Volodymry Zelensky ha dichiarato che Kiev è pronta a ricevere "investimenti di aziende americane" nelle terre rare ucraine, dopo che Donald Trump ha affermato di voler scambiare gli aiuti americani contro quel tipo di materia prima. "Vorrei che le aziende americane sviluppassero qui questo settore", ha detto Zelensky in una conferenza stampa, aggiungendo di aver già parlato dello sfruttamento delle terre rare ucraine con il presidente degli Stati Uniti. (ANSA-AFP).
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…