DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL…
PER SALVINI, OGNI SCUSA È BUONA PER FARE GAZZARRA POLITICA - IL LEADER DELLA LEGA SI SCAGLIA CONTRO I GIUDICI PER LA DECISIONE DI SCARCERARE I TRE ARRESTATI PER GLI SCONTRI CONTRO LA POLIZIA A TORINO (UNO E' AI DOMICILIARI, GLI ALTRI HANNO L'OBBLIGO DI FIRMA): "GIÀ A PIEDE LIBERO. VERGOGNA. VOTARE SÌ AL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA È UN DOVERE MORALE" (MA LA RIFORMA NON INASPRIREBBE LE PENE) - SALVINI SULL'ADDIO DI VANNACCI ALLA LEGA: "NON HO TEMPO DA PERDERE CON I BISTICCI" - L'INCONTRO CON MATTARELLA: "ABBIAMO PARLATO DI INFRASTRUTTURE E OLIMPIADI..."
SCONTRI TORINO: SALVINI, GLI ARRESTATI GIÀ A PIEDE LIBERO. VERGOGNA
alessandro calista aggredito durante il corteo per askatasuna a torino 4
(ANSA) - ROMA, 04 FEB - "Già a piede libero. Vergogna. Votare SÌ al referendum sulla Giustizia è un dovere morale". Lo scrive sui social pubblicando un articolo di Torino today (dal titolo: "Scontri e devastazione Askatasuna, scarcerati gli uomini arrestati") il leader della Lega e vicepremier, Matteo Salvini.
REFERENDUM: SALVINI, SÌ IN VANTAGGIO MA ATTENZIONE, PARTECIPAZIONE DECISIVA
(ANSA) - ROMA, 04 FEB - "Per il referendum è fondamentale la partecipazione. Chi sta a casa è complice del mancato cambiamento. I sondaggi sono favorevoli al sì, ma attenzione. Il problema è che per il fronte del no questa è la battaglia della sopravvivenza". Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini nella conferenza stampa della Lega sul referendum della giustizia.
SALVINI, OGGI È UNA BELLA GIORNATA NON HO TEMPO DA PERDERE CON I BISTICCI
(ANSA) - ROMA, 04 FEB - "In tre anni e mezzo di governo c'è stata una maggioranza seria e stabile che sta mantenendo gli impegni uno dopo l'altro. Sono orgoglioso di questa riforma della giustizia, che è nel programma, in tempi in cui la lealtà e l'onore, il rispetto dell'elettore e del cittadino, sono merce che ha un certo valore. Questa è una parte degli impegni presi con gli elettori".
Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini nella conferenza stampa della Lega sul referendum della giustizia. Nelle conclusioni di Salvini, più di un riferimento al caso Vannacci. "L'astensione accade - ha aggiunto - anche perché se ti candidi con un partito e dopo un po' ne passi a un altro… Non ho tempo da perdere con i bisticci, oggi è una bella giornata".
SALVINI, VANNACCI CAPITOLO CHIUSO, OGGI LA LEGA PIÙ FORTE
(ANSA) - ROMA, 04 FEB - "Per me il capitolo è chiuso. Ho la tessera della Lega dal '91, ne ho visti tanti che non hanno mantenuto la parola. Per Vannacci dispiace umanamente, ma non preoccupa. Dopo un poi passa. Gli abbiamo spalancato le porte di casa. Il ringraziamento è stato 'mi tengo il posto'. Finito, capitolo chiuso. La Lega è la Lega.
alessandro calista aggredito durante il corteo per askatasuna a torino 3
C'è e oggi è più forte, le tessere sono aumentate da ieri a oggi. Non porto rancore, io mi tengo ben stretta la mia comunità". Così il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini risponde alle domande dei cronisti nella conferenza stampa della Lega.
SALVINI, HO INCONTRATO MATTARELLA PER PARLARE DI INFRASTRUTTURE E OLIMPIADI
(ANSA) - ROMA, 04 FEB - "Ieri ho incontrato il presidente della Repubblica per parlare di infrastrutture e olimpiadi. Non c'è mai stata nessuna norma che limitava i poteri della Corte dei Conti". Così il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini risponde alle domande dei cronisti nella conferenza stampa della Lega.
SALVINI, NON PENSO CHE CAUZIONE PER CHI MANIFESTA SARÀ IN DL SICUREZZA
(ANSA) - ROMA, 04 FEB - "C'è una proposta della Lega che prevede la cauzione o la fideiussione in caso di manifestazioni di piazza. Lo ritengo giusto ma non penso che la misura possa rientrare nel decreto sicurezza". Così il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini risponde alle domande dei cronisti nella conferenza stampa della Lega.
matteo salvini
ASKATASUNA
aggressione alla polizia a torino 2
matteo salvini all'ultima cena meme
alessandro calista aggredito durante il corteo per askatasuna a torino 1
DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL…
DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…