CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
PER TRUMP GIORNALISTI E MEDIA SONO DIVENTATI UN BANCOMAT – IL PRESIDENTE AMERICANO CHIEDE 10 MILIARDI DI DOLLARI RISARCIMENTO ALLA BBC PER DIFFAMAZIONE – LA RETE INGLESE MANIPOLÒ IL DISCORSO DEL TYCOON AL CONGRESSO AMERICANO, IL 6 GENNAIO 2021, FACENDO SEMBRARE CHE INCITASSE I RIVOLTOSI DI CAPITOL HILL AD ASSALTARE IL PARLAMENTO…
Trump fa causa alla Bbc, chiede 5 miliardi
(ANSA) - Donald Trump fa causa a Bbc e chiede almeno 5 miliardi di dollari per il montaggio fuorviante del suo discorso del 6 gennaio del 2001 usato in un documentario del 2024. L'azione legale è stata presentata in un tribunale federale di Miami. Lo riporta l'agenzia Bloomberg. Con la causa Trump porta la sua battaglia contro i media fuori dai confini americani. Negli Stati Uniti il presidente ha dichiarato da tempo guerra ai media, definiti più volte nemici del popolo, e avviato una serie di cause contro il New York Times, Cbs e il Wall Street Journal del suo amico Rupert Murdoch, al quale ha chiesto un miliardo
Nyt, la causa di Trump a Bbc è da 10 miliardi, 'lo ha diffamato'
IL DISCORSO DI TRUMP TAGLIUZZATO DALLA BBC
(ANSA) - Donald Trump ha accusato la Bbc di diffamazione e di violazione del Deceptive and Unfair Trade Pratices Act della Florida. Per ognuno dei due capi il presidente chiede 5 miliardi di dollari, per un totale di 10 miliardi. Lo riporta il New York Times citando i documenti depositati in tribunale.
"Bbc, un tempo rispettata e ora caduta in disgrazia, ha diffamato il presidente Trump manipolando in modo intenzionale, maliziosamente e in modo ingannevole il suo discorso, nel tentativo sfacciato di interferire nelle elezioni del 2024", si legge in una nota diffusa dai legali del presidente.
DONALD TRUMP E LA CAUSA ALLA BBC
la bbc si scusa con donald trump
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…