
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
PERCHÉ MELANIA HA SEMPRE IL GRUGNO? ODIA IL FATTO CHE IVANKA OSCURI IL SUO RUOLO: LA VERA FIRST LADY D’AMERICA È LA FIGLIA PREDILETTA, CHE HA UN UFFICIO ALLA CASA BIANCA, IL RUOLO DI ADVISOR E RICEVE OGNI GIORNO I COMPLIMENTI SPERTICATI DI PAPÀ. MENTRE MELANIA È TRATTATA COME UN SOPRAMMOBILE - LA CIA AVEVA LE CARTE SU FLYNN E KUSHNER DA MESI. MA LE HA TIRATE FUORI NEL MOMENTO IN CUI AVREBBERO FATTO IL DANNO MAGGIORE ALL’ODIATO PRESIDENTE
Dago-Chicche USA:
- Perché alla bella Melania je rode sempre? Come mai la splendida ex modella slovena in questo viaggio scansa la mano del marito Donald e offre solo grugni ai fotografi, dando munizioni agli odiatori del presidente, con i video sempre in prima pagina di tutti i giornali del mondo?
melania scaccia la mano di donald
Il problema della First Lady è che non è lei la vera First Lady. È Ivanka. È lei ad avere un ufficio nella Casa Bianca e il ruolo ufficiale di advisor del presidente, mentre Melania vive chiusa nella torre (letteralmente) dorata della Trump Tower. La figlia di Ivana è la favorita del padre, che disse pure ‘se non fosse mia figlia, uscirei con lei’ (tipo Berlusconi alla Carfagna, 2007: se non fossi sposato…), e non fa altro che magnificarne l’intelligenza, la forza, la determinazione.
E’ la prima volta che un presidente americano fa un viaggio ufficiale in cui i riflettori, gli incontri e il glamour sono tutti per la figlia e non per la moglie. La foto con la Boschi è l’ennesimo colpo basso: il grugno di Melania non passerà presto…
- La lite tra CIA, NSA, FBI non accenna a placarsi. Molti si chiedono: come mai i contatti del generale Flynn con i russi o gli affari della famiglia di Jared Kushner sono usciti solo ora, pur essendo vecchi di mesi, o anni? I due erano attivissimi durante la campagna di Trump, eppure nulla di tutto ciò emerse nei mesi prima delle elezioni di novembre.
Pare che John Brennan, capo della Cia fino al giorno dell’insediamento di Trump, avesse tutto in mano da tempo. Ma che alcuni democratici gli avrebbero detto di tenere le carte coperte, e di aspettare il momento giusto per tirarle fuori. Durante la campagna, Flynn era un generale simpatizzante e ‘avatar’ di Trump in un paio di occasioni. Dopo le elezioni, è stato nominato National Security Advisor, ruolo chiave nel governo. E l’effetto è molto più dirompente…
donald trump con la figlia ivanka seduti su due pappagalli che si accoppiano
ivanka trump jared kushner
ivanka trump
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…