A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
Da http://www.locazionemilano.rai.it/
1. INTRODUZIONE
Rai Pubblicità Spa, società consociata della Rai Radiotelevisione Italiana Spa, nel seguito "Rai Pubblicità ", ha in corso un programma di razionalizzazione delle proprie sedi sul territorio di Milano e pertanto ha interesse a valutare la possibilità di trasferire le proprie strutture in un immobile ubicato nel Comune di Milano.
Il presente invito deve intendersi come indagine esplorativa del mercato ed è finalizzato a sollecitare Manifestazioni di Interesse a locare a Rai Pubblicità immobili aventi le caratteristiche appresso indicate.
2. CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE DA LOCARE A RAI PUBBLICITA'
L'immobile dovrà essere finito, funzionate e fruibile alla data del 30 settembre 2014.
L'immobile dovrà avere le seguenti caratteristiche:
destinazione d'uso direzionale, ed in ogni caso compatibile con le caratteristiche di cui ai successivi paragrafi.
localizzazione nel Comune di Milano in area dotata di elevato grado di accessibilità , garantita dalla prossimità alle principali linee di trasporto urbano e ferroviario nonché da vie di comunicazioni stradali, preferibilmente in zona Linate e tangenziali.
superficie lorda di circa 6.000 mq, di cui almeno 4.000 mq fuori terra, comunque idonea ad ospitare:
- circa 180 postazioni di lavoro
- 6 sale riunioni
- 1 sala convegni avente dimensioni pari a circa 200 mq
- locali tecnici per ospitare una server farm di almeno 40 mq
- magazzini per almeno 1.400 mq
- area di ristoro non inferiore ai 50 mq
- autorimesse e/o parcheggi scoperti per un numero indicativo di 30 posti auto.
più le ulteriori aree esterne di pertinenza.
Dovrà essere garantita la piena accessibilità e fruizione in autonomia a tutti i piani alle persone diversamente abili.
L'immobile (o il complesso immobiliare) dovrà essere in possesso di Attestato di Prestazione Energetica.
3. PERSONALIZZAZIONE
Sarà requisito essenziale l'impegno della proprietà a valutare gli eventuali necessari interventi di personalizzazione dell'immobile in uno studio di space planning condiviso con Rai Pubblicità che dovrà essere eseguito, a cura e spese del proponente, entro la data del 30 giugno 2014.
GUBITOSI E TARANTOLA jpeg
TARANTOLA GUBITOSI
ACCORDO EXPO GIUSEPPE SALA ENRICO LETTA ROBERTO MARONI GIULIANO PISAPIA
Lorenza Lei - foto Ansa
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…