IL PESCE D'APRILE DEL CLUB “FORZA SILVIO” A NAPOLI: MANIFESTI FUNEBRI PER LA MORTE DEL SINDACO DE MAGISTRIS - RIMBORSOPOLI, INDAGATO ANCHE IL COORDINATORE PDL DE SIANO, AMICO DEL CUORE DI FRANCESCA PASCALE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagoreport

1. Deficienti all'opera...
Pesce d'aprile, con polemiche, a Napoli per i manifesti (firmati dal "Club Forza Silvio" di Piazza Nicola Amore) che annunciano la dipartita del sindaco arancione. "E' venuto a mancare Luigi de Magistris di anni 45 ex magistrato attuale sindaco di Napoli - si legge -. Ne danno il triste annuncio: la moglie, i fratelli, le sorelle, i nipoti e parenti tutti. I funerali si terranno il giorno 1 Aprile alle ore 10.30 a Palazzo San Giacomo".
La città ne è invasa e, nelle ultime ore, la polizia ha identificato due attacchini. Uno, ironia della sorte, è un dipendente comunale.

2. E io pago!
Rimborsopoli, ultimo atto. Notificati 51 avvisi di conclusione delle indagini ai consiglieri regionali della Campania accusati di peculato per le "spese pazze" fatte coi soldi dei gruppi. Nel mirino le fatture per tinture per capelli, dvd, vini, babà, giocattoli, occhiali da vista, farmaci, sigarette, capi di abbigliamento, cravatte...
Tra gli indagati figurano anche il sottosegretario Pd Umberto Del Basso De Caro ed i senatori Domenico De Siano, coordinatore regionale di Forza Italia, ed Eva Longo, componente del gruppo di Fi a Palazzo Madama. Non c'è invece il presidente della giunta regionale Stefano Caldoro.

vesuviosegreto@gmail.com

 

deMAGISTRIS E MONIA ALIBERTI.DOMENICO DE SIANOALESSIA ARDESI - FRANCESCA PASCALE A SAN SIRO.