
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
UNA PIAZZA PER DUE – CARLO CALENDA APPOGGIA LA CANDIDATURA DI LETIZIA MORATTI PER LA PRESIDENZA DELLA LOMBARDIA E INVOCA UN TICKET CON CARLO COTTARELLI, IL NOME SU CUI IL PD VORREBBE PUNTARE PER LA CORSA AL PIRELLONE – SIA L'EX SINDACA CHE L'ECONOMISTA NEO-SENATORE OGGI SARANNO IN PIAZZA A MILANO PER LA MANIFESTAZIONE PER L’UCRAINA – IL CHURCHILL DEI PARIOLI: “SE SI RIUSCISSE A FARE UNA SINTESI TRA MORATTI E COTTARELLI NON SAREBBE AFFATTO MALE. SI SEDESSERO E NE PARLASSERO”
Carlo Calenda appoggia la candidatura di Letizia Moratti per la presidenza di Regione Lombardia e invoca un ticket con Carlo Cottarelli. Il leader di Azione ha parlato a margine della presentazione del suo libro a Pavia e definito “un buon primo passo” la presenza di entrambi alla manifestazione di domani in favore dell’Ucraina a Milano.
carlo cottarelli foto di bacco (1)
“Letizia Moratti è un candidato alla presidenza della Regione che può portare valore aggiunto, perché a Milano ha portato l’Expo, perché ha fatto un’ottima campagna vaccinale, perché ha una linea sulla sanità molto condivisibile, è una persona moderata. Penso che Carlo Cottarelli, ma ci sono altre personalità, sia una persona anche lui di qualità. Se si riuscisse a fare una sintesi e un ticket non sarebbe affatto male. Si sedessero e ne parlassero”, ha detto Calenda.
carlo calenda
carlo calenda al senato
tweet lega contro letizia moratti
carlo cottarelli foto di bacco (2)
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…
DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI…