FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
Stefano Esposito, senatore del Partito Democratico, è intervenuto stamattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
PIERO PELU DENUNCIA MATITE CANCELLABILI AL REFERENDUM
Stefano Esposito ha parlato di Piero Pelù e delle matite indelebili che non erano indelebili: "Quando è esploso il matita gate ho pensato che la vita di Piero Pelù deve essere stata attraversata da tante cose che noi non possiamo immaginare e che poi gli effetti se ne manifestino a una certa età. Quando fai una vita spericolata poi arrivi a una certa età e vedi le matite camminare da sole, cancellarsi, gomme che volano. Imbarazzante. Se era vero, vuol dire che hanno truccato il voto per far vincere del no e gridare allo scandalo. Ma io, per mia fortuna, ho cercato nella vita di tenere al riparo più cellule celebrali possibile. E' la rete che produce questi mostri. Ci sono gli emuli di Piero Pelù".
Sui prossimi scenari politici: "La strada è abbastanza semplice. Gli italiani vogliono scegliersi un governo e noi dobbiamo dargli la possibilità di votare il prima possibile. Calcolando i tempi tecnici, tra febbraio e marzo si potrebbe votare. Noi del pd dobbiamo fare un congresso, in tempi rapidi. Di sicuro non potremmo restare sotto lo stesso tetto di chi ci ha definiti dei piccoli Pinochet o degli emuli della P2. Io credo che Renzi abbia ancora in mano il partito.
Ha ancora il consenso della stragrande maggioranza degli iscritti e dei militanti. Al congresso, comunque, lo verificheremo. Ci conteremo. Non è improbabile che ci si trovi davanti ad un Renzi dimissionario da Premier a Natale e di nuovo Premier a Pasqua. Non è impossibile, anzi è probabile. Dipenderà molto da lui. Per quello che posso conoscerlo, credo che davvero lui sia molto tentato dall'idea di lasciare, di prendersi un periodo di vacanza. Si è speso molto in questa campagna".
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A…
FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL…
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…