
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
CHE DIFFERENZA C’E’ TRA UN LEGHISTA E UN PIDDINO LOMBARDO? NESSUNA! SENTITE IL CANDIDATO DEM AL PIRELLONE, PIERFRANCESCO MAJORINO: “LA LOMBARDIA NON È LA CALABRIA, È UNA REGIONE CON GRANDI POTENZIALITÀ E UN SACCO DI GENTE CHE SI DÀ DA FARE” - GLI RISPONDE IL GOVERNATORE CALABRESE ROBERTO OCCHIUTO CON UN VIDEO: “UN CRETINO, I CALABRESI MERITANO RISPETTO, ANCHE IL SUO” - VIDEO
«La Lombardia non è la Calabria, è una Regione con grandi potenzialità e un sacco di gente che si dà da fare». Così parla il candidato presidente della Lombardia del centrosinistra e del M5s, Pierfrancesco Majorino, ospite di Telelombardia. E si apre un caso “diplomatico” con la regione meridionale chiamata in causa dalla sortita estemporanea.
È il governatore della Calabria, il forzista Roberto Occhiuto, a cavalcare la polemica. Lo fa con un video in cui, in dialetto lombardo, lo invita a lasciar perdere la politica e ad andare a lavorare: «Un cretino, i calabresi meritano rispetto, anche il suo». Secondo Fratelli d’Italia si è trattato di «pregiudizi dettati dall’ignoranza», per la presidente dei senatori di Forza Italia, Licia Ronzulli, di un «delirio propagandistico che discrimina una Regione intera».
Arrivano infine le scuse di Majorino: «Un’espressione un pò infelice» che «non intendeva offendere la creatività e la forza degli amici calabresi». In serata anche per Occhiuto, con le scuse, «il caso è chiuso».
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…