DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
PIERFURBY PER UN SOFFIO: CASINI ELETTO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SUI CRAC BANCARI CON 21 VOTI SU 40 - PATUELLI (ABI): FACCIA PIENA LUCE SUL POLVERONE ALZATO E ACCERTAMENTI IN TUTTE LE DIREZIONI. IO RAPPRESENTO UN’ASSOCIAZIONE PRIVATA CHE NON DISPONE DI FLUSSI DI VIGILANZA’
pierferdinando casini e la compagna colombiana 3
(ANSA) - E' Pier Ferdinando Casini il presidente della Commissione bicamerale d'inchiesta sul settore bancario. Il senatore e' stato eletto con la maggioranza assoluta di 21 voti sui 40 parlamentari votanti, 20 senatori e 20 deputati.
BANCHE: PATUELLI, ATTENDIAMO COMMISSIONE, FARE PIENA LUCE
(ANSA) - "Guardiamo con rispetto all'avvio dei lavori della Commissione Parlamentare di inchiesta sulle banche" e auspichiamo "che venga fatta piena luce su tutto il polverone alzato e accertamenti in tutte le direzioni in modo da voltare pagina e guardare innanzi". Lo afferma il presidente dell'Abi Antonio Patuelli, a margine della presentazione di Invito a Palazzo, sull'avvio della Commissione. A chi gli chiede se sarà audito, Patuelli ha risposto "se vogliono io vado" rilevando come "io rappresento un'associazione privata che non dispone di flussi di vigilanza. Posso raccontare il contesto storico".
pierferdinando casini e la compagna colombiana 1
pierferdinando casini (2)
pierferdinando casini e la compagna colombiana 2
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…