
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
1. PELÃ, NUOVO AFFONDO : BASTONATO DALLE CAMICIE NERE DEL PD
Dal "Corriere della Sera"
Nuovo attacco a Renzi del rocker fiorentino Piero Pelù già protagonista di un'invettiva contro il premier dal palco del Concertone del primo maggio: «Le camicie nere del governo Renzi - ha scritto Pelù su Facebook - mi hanno bastonato duro» per poi concludere che «il regime renziano fa fuori chi è libero e non la pensa come lui, ai tempi di Berlusconi e di Mussolini questa roba si chiamava fascismo altro che Partito democratico».
Intanto il padre di Matteo Renzi ha deciso di abbandonare Facebook: «Purtroppo il mio cognome - ha scritto nell'ultimo post - condiziona la mia libertà espressiva». Tra gli ultimi interventi di Tiziano Renzi sul social network proprio una risposta all'attacco contro il figlio da parte di Piero Pelù.
2. DOPO LA POLEMICA CON PELÃ IL PAPÃ DI RENZI GETTA LA SPUGNA ADDIO INTEMERATE SU FACEBOOK
M.Bas. per "il Giornale"
Galeotta fu la polemica con Piero Pelù. Tiziano Renzi, babbo di Matteo abbandona Facebook da dove la scorsa settimana aveva attaccato il cantante reo di aver criticato il premier dal palco del Concertone («Spara m... sulla mia famiglia per vendere un disco in più», aveva tuonato), è di ieri l'annuncio.
«Lascio Facebook. Purtroppo ogni mio starnuto sui social network crea uno tsunami». Decisione definitiva? Già lo scorso anno Renzi senior annunciò l'addio ai social per non «rispondere per le rime a chi scrive bufale colossali», salvo poi fare marcia indietro. Che stavolta sia un addio vero? MBas
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…