MA QUANTE NE DICE DI BALLE IL CAVALIER PATONZA? RACCONTANO CHE QUANDO “ESPATRIÒ” PER EVITARE L’INTERROGATOIO DI WOODCOCK & LEPORE, ANDÒ A ROMPERE I COGLIONI A BARROSO A STRABURGO - CON IL MAGICO TRAPIANTATO, C’ERA GRILLI CHE IL BANANA COSÌ PRESENTÒ AL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE: “TI PRESENTO IL NUOVO GOVERNATORE DELLA BANCA D’ITALIA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1- DAGOREPORT
Ma quante ne dice di balle il Cavalier Patonza? Al suo cospetto Pinocchio diventa una fote affidabile. Raccontano che quando "espatriò" per evitare l'interrogatoio napoletano di Woodcock & Lepore, andò a rompere i coglioni anche a Barroso a Straburgo (vedi lancio Ansa). Con il magico trapiantato, c'era il direttore generale del Tesoro Vittorio Grilli che il Banana così presentò al presidente della Commissione Ue: "Ti presento Grilli, il nuovo governatore della Banca d'Italia..."

2- BERLUSCONI, FERMA DETERMINAZIONE A PAREGGIO IN 2013...
(Il Sole 24 Ore Radiocor)
- "Ho confermato a Van Rompuy la ferma determinazione dell' Italia a raggiungere il pareggio di bilancio nel 2013". Cosi' il premier Silvio Berlusconi dopo l' incontro con il presidente Ue, Herman Van Rompuy.

3- BERLUSCONI DA BARROSO, CON LUI C' E' VITTORIO GRILLI...
(ANSA)
- E' cominciato alle 16,10 a Strasburgo l' incontro tra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il presidente della Commissione Ue Jose' Manuel Barroso. Il colloquio si svolge nella sede del Parlamento europeo, per l' esattezza nell' edificio dedicato a Winston Churchill. Berlusconi, che e' accompagnato dal direttore generale del Tesoro Vittorio Grilli, illustrera' a Barroso i contenuti della manovra.

 

SILVIO BERLUSCONI barroso VITTORIO GRILLI