feltri salvini

"PIÙ LO INSULTANO, PIÙ SALVINI VINCE" – FELTRI: "IL LEADER LEGHISTA, RUSTICO MA SINCERO, SI E’ RIVELATO UNA BENEDIZIONE: CONQUISTA CONSENSI NONOSTANTE GLI SGAMBETTI DELLA MAGISTRATURA E DEGLI AVVERSARI DI SINISTRA - LA GENTE HA CAPITO CHE SOLO LUI È IN GRADO DI RISOLVERE IL PROBLEMA DELL' IMMIGRAZIONE SELVAGGIA. NON MOLLI. SIAMO STANCHI DI AVERE UN ESECUTIVO DI MORTI IN PIEDI"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Vittorio Feltri per Libero Quotidiano

feltri salvini

 

Chi ce l' ha con Salvini lo aiuta ad affermarsi sempre di più come leader politico vero e credibile. Non c' è verso di andare in controtendenza rispetto allo spirito popolare, che non sbaglia quasi mai allorché si tratta di capire da che parte stare.

 

La gente, anche la più sprovveduta, sa con chi mettersi. Matteo nella sua durezza conosce perfettamente quali sono le aspirazioni degli elettori, che desiderano vivere in pace, non sotto la minaccia di una immigrazione prepotente e invadente.

 

feltri salvini

Un ministro così deciso finora non si era visto e per questo egli è apprezzato. Realizza i programmi che ha annunciato in campagna elettorale e ciò basta ad assicurargli la fiducia dei connazionali. In pratica, ha già vinto nonostante gli sgambetti della magistratura e degli avversari della sinistra, i quali vedono in lui una minaccia quando invece è una insperata risorsa.

 

Salvini ha coraggio e va per la sua strada, affronta ogni difficoltà senza indietreggiare.

Se ne infischia delle critiche e delle minacce. Affronta i proditori attacchi dell' Europa e dei fighetti piagnucolanti dem che predicano la solidarietà, caricandone gli oneri sul nostro groppone. Non si fa intimidire da vescovi e cardinali più o meno pedofili ma innamorati dei profughi che a noi stanno cordialmente sulle scatole in quanto ci sfruttano senza requie. Salvini si è rivelato una benedizione e speriamo non si stanchi di combattere onde evitare l' invasione della penisola.

 

matteo salvini viktor orban 4

Noi di Libero abbiamo organizzato una raccolta di firme in suo suffragio che procede alla grande, migliaia di adesioni che pubblichiamo con evidenza per dimostrare che gli italiani, nonostante il piagnisteo mediatico, danno ragione al leader leghista, un personaggio rustico ma sincero, attrezzato per farsi rispettare.

 

Le polemiche anti-Matteo suonano male e sembrano pretestuose, speculative e prive di fondamento. Costui interpreta correttamente i sentimenti della maggioranza ed è destinato ad aumentare i propri voti e a conquistare un posto fisso nel governo del Paese. Ce lo auguriamo di cuore. Siamo stanchi di avere un esecutivo di morti in piedi.

matteo salvini viktor orban 2SALVINI ORBAN

 

salvinisalviniMATTEO SALVINI E L ENDORSEMENT ALLA SPIAGGIA FASCISTA