DAGOREPORT - L’IRAN NON È IL VENEZUELA, E NEMMENO L’IRAQ: È UN PAESE STERMINATO CON 90 MILIONI DI…
LO SFOGO DI PIZZAROTTI - "GRILLO NON C'E' PIU' DAL 2014, È COME LA MAMMA DI PSYCHO, STA LI' MUMMIFICATO E VIENE TIRATO FUORI QUANDO SERVE A CASALEGGIO E DI MAIO” – “M5S NON HA PIU' NULLA DI QUELLO CHE HO CONOSCIUTO IO” – ''CASALEGGIO HA DEMONIZZATO IL PD, I LUMBARD INVECE ERANO ALL’OPPOSIZIONE CON NOI”
da Circo Massimo - Radio Capital
Come si cambia. Secondo Federico Pizzarotti il Movimento 5 Stelle "non ha più nulla di quello che ho conosciuto io" ed è diventato "il partito personale di Di Maio". "Solo lui sa se riusciranno a fare un governo", dice il sindaco di Parma a Circo Massimo, su Radio Capital, "Decide tutto lui". E Grillo? "Non c'è più dal 2014. È come la mamma di Psycho", scherza Pizzarotti, "sta lì mummificato, viene tirato fuori quando serve a Casaleggio e Di Maio".
BEPPE GRILLO - DI MAIO - DAVIDE CASALEGGIO
Per l'ex grillino, però, il governo alla fine si farà, e l'accordo più probabile resta quello con la Lega: "In questi anni", spiega Pizzarotti, "il PD è stato demonizzato. Per il militante, il PD è peggio della Lega. Salvini non era al governo: non è mai stato il nemico pubbilco numero uno".
YALTA CON BERLUSCONI RENZI GRILLO
Resta, però, il problema Berlusconi, che per il sindaco di Parma verrà superato: "Ormai mi aspetto di tutto da Di Maio", ammette, "per loro basta mettere a punto una strategia comunicativa efficace e possono giustificare anche l'ingiustificabile".
E intanto la base si limita "ad assimiliare ogni cosa che viene decisa dall'alto. Mi aspettavo un minimo di ribellione. La linea, ormai, è solo creare consenso, non solo verso i cittadini ma anche verso apparati e associazioni".
DAGOREPORT - L’IRAN NON È IL VENEZUELA, E NEMMENO L’IRAQ: È UN PAESE STERMINATO CON 90 MILIONI DI…
FLASH! – GIORNO DOPO GIORNO, STA SCEMANDO L'ESALTAZIONE DI GIORGIA MELONI PER I SUOI SHERPA,…
DALLA BATTUTA "SESSISTA" DI CARLO CONTI ALLA MOGLIE CHE APRIREBBE LE PORTE ALLA VIOLENZA ALLA…
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…