DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Ci sono magistrati e magistrati, come dice la pm del processo per l'omicidio di Yara Gambirasio, Letizia Ruggeri. Poco prima della Bèrghem Fest, il ministro dell'Interno Matto Salvini ha incontrato il magistrato lontano dagli obiettivi delle telecamere: "Un incontro privato - ha detto al Corriere della sera la pm - Anche noi magistrati abbiamo le nostre idee".
E di magistrati a sinistra ne è piena zeppa la politica italiana, per non parlare degli scontri tra politici e magistrati, proprio come quello tra Salvini e il procuratore di Agrigento, Luigi Patronaggio che secondo il leader della Lega: "dovrebbe spendere soldi per prendere i mafiosi, non per indagare me".
Proprio sui magistrati schieratissimi a sinistra, è la Ruggeri ad ammettere che di polemiche ce ne sono state anche tante in passato: "Ma non siamo tutti di sinistra".
letizia ruggeri 1letizia ruggeri pubblico ministero del processo yara bossettiletizia ruggeri pubblico ministero del processo yara bossettiletizia ruggeri pubblico ministero del processo yara bossettiletizia ruggeri pubblico ministero del processo yara bossetti con giampietro lago dei risletizia ruggeri pubblico ministero del processo yara bossettiletizia ruggeri 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…