![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
E IL PORNO SELFIE DI GIARRUSSO FINISCE IN RETE - MICA SOLO GIULIA SARTI: PURE IL CANDIDATO GRILLINO ALLE EUROPEE AMA RITRARSI COL GINGILLO DI FUORI. MA NEL SUO CASO NON GLIELI HANNO RUBATI DALL'ACCOUNT EMAIL: AMAVA MANDARLI IN GIRO ALLE DONNE CHE VOLEVA CONQUISTARE - UNO DI QUESTI SCATTI, CON LUI IN BAGNO DAVANTI ALLO SPECCHIO, FINISCE SU FACEBOOK SU UNA PAGINA MOLTO FREQUENTATA: ''CE L'AVETE TUTTI QUESTA FIGURINA SÌ?''. LUI CADE DALLE NUVOLE: ''UNA MIA FOTO NUDO SUI SOCIAL? DENUNCIO ALLA POLIZIA POSTALE''
E.La. per “la Repubblica”
I MANIFESTI ELETTORALI DI DINO GIARRUSSO
Una foto osé del candidato, un selfie che è rimasto su Facebook per un' oretta, postato evidentemente da qualcuno che non nutre sentimenti di affetto per l' interessato. Un possibile nuovo caso di revenge porn, dopo le polemiche sui filmini che vedono protagonista la deputata Giulia Sarti.
In questo caso, suo malgrado, al centro della scena c' è Dino Giarrusso, ex giornalista delle Iene e ora in corsa nelle liste di M5S per un seggio all' europarlamento.
In un profilo del social network più popolare, ieri, è comparsa l' immagine di Giarrusso che si immortala mentre è in piedi in bagno, con la camicia alzata ben sopra la cintola. La foto pubblicata è tagliata e non si vedono le parti intime, ma il commento di chi ha pubblicato il post rimosso è esplicito e fa riferimento al fatto, evidentemente soltanto presunto, che il candidato dei 5 Stelle sia solito mandare foto di questo genere « alle sue amiche » . « Ce l' avete tutti questa figurina, sì? » , chiede l' autore del post.
La vicenda, ancora una volta, travalica i confini privati e - vista la dimensione pubblica dell' interessato e il sospetto che qualcuno possa utilizzare le immagini e i comportamenti personali di un candidato per fare campagna elettorale - diventa questione politica. Giarrusso, particolare non secondario, è l' autore dei servizi di denuncia su Fausto Brizzi, il regista accusato di molestie sessuali che, dopo un' inchiesta giudiziaria, è stato prosciolto dalle accuse. C' è qualcuno che fa girare questa foto per vendetta?
Di certo, Giarrusso a sera cade dalle nuvole. Ha appena concluso un' iniziativa a Nicosia, in provincia di Enna, quando risponde al telefona: « Cosa? Una mia foto intima su Facebook? Non ne so nulla. Ma dice davvero?»
Il giornalista dice di non conoscere chi l' ha postata ma è molto irritato: « Denuncerò subito la vicenda alla polizia postale. E ricordo che chiunque faccia circolare foto di nudi senza segnalarlo alle autorità competenti - afferma Giarrusso - commette un reato » . È possibile un collegamento con il caso Brizzi? « Non lo so e non mi interessa. Non voglio parlare di questo argomento». Ma sullo sfondo c' è una nuova querelle a luce rosse con un esponente pentastellato al centro.
dino giarrusso 6
dino giarrusso si rotola nudo nel fango
le iene il weinstein italiano 4
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…