giorgia meloni licia ronzulli

PORTATE I SALI ALLA RONZULLI – COME DAGO-ANTICIPATO, FABRIZIO RONCONE OSPITE A “TAGADÀ” RACCONTA CHE AL MOMENTO LA ROGNA PRINCIPALE DI GIORGIA MELONI È L'EX INFERMIERA LICIA RONZULLI: “BERLUSCONI LA VUOLE MINISTRO, È UN DESIDERIO ESPLICITO DEL NUMERO UNO DI FORZA ITALIA. LEI VUOLE UN MINISTERO CON PORTAFOGLIO. CREDO CHE MELONI ABBIA TUTTE LE INTENZIONI DI NON DARE LA SANITÀ ALLA RONZULLI…” – VIDEO

 

Da www.iltempo.it

 

FABRIZIO RONCONE TAGADA

Fabrizio Roncone, giornalista del Corriere della Sera, è ospite della puntata del 10 ottobre di Tagadà, il programma tv pomeridiano di La7 condotto da Tiziana Panella, ed espone la propria idea sulla trattativa per il nuovo governo e sul toto-ministri: “Il problema grande di Giorgia Meloni sarà risolvere nelle prossime ore la questione Ronzulli, che è il problema. Berlusconi vuole Ronzulli ministro, è un desiderio esplicito del numero uno di Forza Italia. Lei vuole fare il ministro e vuole fare il ministro vero, vuole un ministero con portafoglio.

 

SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI

Credo che Meloni abbia tutte le intenzioni di non dare la sanità a Ronzulli. Meloni e Fratelli d’Italia sono abbastanza sgomenti che viene messo il nome di Ronzulli sullo stesso piano di Antonio Tajani, che ha una storia un po’ diversa. Questo problema si può trascinare ancora un po’ per qualche giorno”.

 

Ci sono altri problemi? Panella interroga Roncone su eventuali altre frizioni nel centrodestra: “Un altro problema è Matteo Salvini, che voleva fare il ministro dell’Interno. Sarà la mina vagante del consiglio dei Ministri, sarà il vero problema quotidiano di Meloni”.

RONZULLI BERLUSCONI MELONISILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLIberlusconi incontra alleati di centrodestra a villa grande - salvini ronzulliSILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLIlicia ronzulli silvio berlusconi voto per il referendum sulla giustiziaTOTOMINISTRI TAGADA