la russa muti

IL PORTAVOCE DI LA RUSSA SCRIVE A DAGOSPIA DOPO LA SBROCCATA DEL MAESTRO RICCARDO MUTI AL TERMINE DEL CONCERTO DI NATALE AL SENATO (“STUTATELO ‘STO TELEFONO”) PERCHE' MENTRE STAVA FACENDO IL SOLITO INCOMPRENSIBILE DISCORSO È SQUILLATO UN CELLULARE – “IL PRESIDENTE LA RUSSA HA DISPOSTO UNA INDAGINE PER INDIVIDUARE L’ORIGINE DI QUEGLI SQUILLI. TALE RICERCA HA CONSENTITO DI INDIVIDUARE LA PERSONA PROPRIETARIA DEL TELEFONO. NON SI TRATTA DI UN SENATORE BENSÌ DI UNA PERSONA VICINA ALL’ADDETTO A UNA TELECAMERA E CHE ERA STATA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo

 

Ciao Dago,

IGNAZIO LA RUSSA

il sacrosanto intervento del maestro Riccardo Muti durante il concerto di Natale in Senato avvenuto al secondo squillo di un telefonino, è stato  riferito da molte testate in maniera corretta e puntuale (solo alcune, invece, lo hanno fatto in maniera esagerata). Ti segnalo che il presidente La Russa ha disposto una rapida ma attenta indagine per individuare l’origine di quegli squilli che segnalavano l’arrivo di messaggi.

 

riccardo muti - concerto di natale in senato

Tale ricerca ha consentito di individuare - anche per il tramite di una precisa testimonianza - la persona proprietaria del telefono. Non si tratta di un senatore bensì di una persona vicina all’addetto ad una telecamera e che era stata precedentemente invitata - come tutte le altre - a spegnere il telefono prima dell’inizio del concerto. Questo per il giusto rispetto della verità che in ogni caso non inficia il grande successo del concerto.

 

Emiliano Arrigo

Portavoce presidente del Senato

riccardo muti - concerto di natale in senatoriccardo muti - concerto di natale in senatoignazio la russa atreju - lapresse