daniela santanchè

"PORTEREMO I TURISTI A COGNE CON L’ELICOTTERO" - L'ENNESIMA STRAMPALATA IDEA DI DANIELA SANTANCHÈ CHE, PER RISOLLEVARE IL TURISMO NELLA LOCALITÀ COLPITA DURAMENTE DAL MALTEMPO PROPONE DI "AVIOTRASPORTARE" LE PERSONE. IL NOME DEL PROGETTO? "COGNE DI METTE LE ALI" - L'IRONIA DEI TWITTAROLI: "CHI VORRA' VISITARE IL PAESE SARA' CALATO CON LA CARRUCOLA, DOTATO DI UN KIT DI SOPRAVVIVENZA E GLI VERRA' DATA 'NA PACCA SULLA SPALLA..."

 

 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

maltempo a cogne 4

“Porteremo i turisti a Cogne con l’elicottero“. È l’idea annunciata dalla ministra del turismo Daniela Santanchè, arrivata ad Aosta per fare il punto sui danni dopo l’alluvione. “È un’idea che farà bene alla Valle d’Aosta – ha poi spiegato – e alla comunità di Cogne. Il progetto lo abbiamo chiamato ‘Cogne mette le ali’.

 

Piuttosto che mettere le persone in cassa integrazione, chiudere le strutture alberghiere, chiudere la comunità, lavoreremo per far arrivare i turisti ad Aosta, prelevarli con l’elicottero e portarli a Cogne. Dovranno naturalmente fermarsi per un periodo congruo, almeno 4 giorni in albergo oppure 15 giorni in seconda casa”.

DANIELA SANTANCHE

 

 

maltempo a cogne 1maltempo a cogne 2daniela santanchédaniela santanché in palestramaltempo a cogne 3