arianna e giorgia meloni

A CHI SI RIFERISCE ARIANNA MELONI? – IL POST VELENOSETTO, SU FACEBOOK, DELLA SORELLA DI GIORGIA: A CORREDO DI UNA FOTO DI LORO DUE CON GLI OCCHIETTI LUCIDI (SARÀ LA COMMOZIONE O LO SPUMANTE?) SCRIVE: “AUGURI A CHI HA CREDUTO, A CHI NON L'HA FATTO MA SI STA RICREDENDO, AUGURI ANCHE AI ROSICONI CHE NON SI RICREDERANNO MAI PER PUNTIGLIO”. CON CHI CE L’AVRÀ MAI? AH, NON SAPERLO…

 

Da “Libero quotidiano”

 

ARIANNA E GIORGIA MELONI BRINDISI DI CAPODANNO

Brindisi di capodanno per Giorgia Meloni e la sorella Arianna, che su Facebook scrive: «Auguri a chi ha creduto, a chi non l'ha fatto ma si sta ricredendo, auguri anche ai rosiconi che non si ricrederanno mai per puntiglio.

 

Auguri ai nostri amici e ai nostri nemici che remano contro, sarà davvero difficile fermare la sola e unica voglia di fare bene nell'interesse di tutti e mai in quello personale. Sarà un grande anno perché questo è il nostro vero augurio. Auguri a chi pensiamo non ci sia più ma in realtà sta quí con noi. Auguri fratelli miei».

 

giorgia e arianna melonigiorgia e arianna meloni con la madre giorgia meloni con la sorella arianna atreju giorgia e arianna meloni giorgia e arianna meloniarianna e giorgia meloni giorgia e arianna melonigiorgia e arianna meloni GIORGIA MELONI CON LA SORELLA ARIANNA E LA MADRE ANNA PARATOREgiorgia e arianna meloni giorgia e arianna meloni