incendio crans montana moby prince viareggio

POSTA - CARO DAGO, 140 MORTI BRUCIATI VIVI SUL MOBY PRINCE A LIVORNO SENZA UN COLPEVOLE DA 35 ANNI, 32 MORTI BRUCIATI VIVI A VIAREGGIO AL QUARTO APPELLO DOPO 17 ANNI ECCETERA. COSA ANDIAMO A INSEGNARE AGLI SVIZZERI DI CRANS MONTANA? - GRATTERI, ELENCANDO LE CATEGORIE DI REPROBI CHE VOTERANNO SÌ, HA DIMENTICATO LA PIÙ IMPORTANTE: QUELLI CHE DI GRATTERI NON NE POSSONO PIÙ…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

nicola gratteri 1

Gratteri, elencando le categorie di reprobi che voteranno sì, ha dimenticato la più importante: quelli che di Gratteri non ne possono più .

Blue Note

 

Lettera 2

Caro Dago, ho letto le gravissime dichiarazioni del magistrato Gratteri, che oltre offendere gli italiani offende tanti magistrati seri e rispettosi del ruolo importante che rivestono nella nostra Repubblica.

 

Se qualcuno, per pura ipotesi, dicesse che votano per il NO magistrati fancazzisti, delinquenti abituali che la fanno sempre franca grazie a giudici compiacenti o incompetenti cosa accadrebbe? Mi auguro che il nostro Presidente, un vero galantuomo rispettoso dei diritti di tutti e soprattutto della democrazia faccia sentire la sua voce.

BF

 

moby prince foto di massimo sestini 13

Lettera 3

Caro Dago, 140 morti bruciati vivi sul Moby Prince a Livorno senza un colpevole da 35 anni, 32 morti bruciati vivi a Viareggio al 4^ appello dopo 17 anni ecc ecc ….  cosa andiamo a insegnare agli svizzeri di Crans Montana ??       

Cincinnato 1945

 

Lettera 4

Caro Dago

ma quale rimonta del NO. Qui si usano i trucchi dei “peggiori bar di Caracas”, come dare dell’indagati, massoni e persone per-male a chi vota SI e arruolare sportivi a loro insaputa.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 5

mark rutte al vertice nato - foto lapresse

Caro Dago, il segretario generale della Nato, Mark Rutte: "In Ucraina l'orso russo avanza come una lumaca. Perdite sbalorditive, non si cada nella trappola della propaganda".

 

Porca miseria, ci avevano raccontato di migliaia di persone senza riscaldamento, acqua ed elettricità con 20 gradi sotto zero a Kiev: era solo propaganda, sta andando tutto benissimo!

Sonny Carboni

 

Lettera 6

Caro Dagos,

 

friedrich merz giorgia meloni foto lapresse

se la Meloni stabilisce un'intesa con Trump e cerca di evitare rotture con l'Ue, è - per dirla pulita - una pon-pon girl del tycoon; se non è allineata a Trump, ma con l'Ue, è una opportunista. Si accorda con Merz? Allora, è in cerca di un nuovo padrone. Salta l'intesa e Merz si trova o ritrova la sintonia con Macron? Era la solita "reggina" da'a Garbatella - meglio le armocromiste  Ztl, evidentemente -, una pesciarola che si crede Cenerentola andando al gran gala co' le ciocie. Insomma: l'Italia "melonizzata" va punita e che cce frega dell'Italia, mo' avemo l'Europa!

Raider

 

Lettera 7

Caro Dago , sanremo ultime notizie ... fuori pucci , dentro vannacci , che sara' ospite e cantera'  il suo inno all' Italia , ovvero la canzone " Sei diventata nera " dei Los Marcellos Ferial

 

Marco di Gessate

 

Lettera 8

francesca albanese alla camera foto lapresse 4

Dago,

Ci volevano i francesi per mettere in riga la Albanese e le sue farneticazioni. Infatti in Italia, nessuno che abbia avuto la forza di dirle in faccia quanto e' arrogante, supponente e altera. Tratta tutti come inferiori, ma trova lo stesso dei suoi simili che la fanno parlare in tv per ribadire la sua superiorita' morale e la sua infallibilita', nonostante stia approfittando spudoratamente di una carica importante che prevede imparzialita'.

MP