FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
POSTA - CARO DAGO, GIÀ I FATTI PARLANO DA SOLI, MA PER QUANTO TEMPO IN ITALIA DOBBIAMO ANCHE TENERCI GLI OTTANTENNI A CAPO DELLE VARIE AGENZIE, ENTI PUBBLICI, ECCETERA. PENSO CHE IL FATTO CHE VI SIA UN OTTANTENNE A CAPO DEL GARANTE SIA GIÀ MOTIVO DI INCAZZATURA PER CHI LEGGE, OLTRE TUTTO IL RESTO PER GIUNTA - SE TRUMP AMBISCE COSÌ TANTO AL PREMIO NOBEL, FACCIAMO TUTTI LA NOSTRA PARTE E ANDIAMOLI INCONTRO. SE SERVE UNA RACCOLTA FIRME, PROCEDIAMO. SE È UTILE FARE UNA SOTTOSCRIZIONE, FACCIAMOLA. OGNUNO DI NOI FACCIA LA SUA PARTE E VEDIAMO DI RECUPERARE L’ONORIFICENZA E CONSEGNARGLIELA. È UN RAGAZZO INVECCHIATO CHE FA LE BIZZE…
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1:
il collegio del garante della privacy
Caro Dago
decreto sicurezza. La sinistra: “Non ci sono i poliziotti nelle strade!”. Metti i poliziotti nelle strade. “Eh ma così volete militarizzare le città…”
Saluti, Usbergo
Lettera 2:
Caro Dago,
già i fatti parlano da soli, ma per quanto tempo in Italia dobbiamo anche tenerci gli ottantenni a capo delle varie agenzie, enti etc, etc.
Penso che il fatto che vi sia un ottantenne a capo del garante sia già motivo di incazzatura per chi legge, oltre tutto il resto per giunta…
Riccardo
Lettera 3
Caro Dago, se Trump ambisce così tanto al premio Nobel, facciamo tutti la nostra parte e andiamoli incontro. Se serve una raccolta firme, procediamo. Se è utile fare una sottoscrizione, facciamola.
trump nobel per la pace vignetta ellekappa
Ognuno di noi faccia la sua parte, anche con piccole somme, e vediamo di recuperare l’onorificenza e consegnargliela. È un ragazzo invecchiato che fa le bizze.
Saluti, Labond
Lettera 4
Caro Dago,
Allora un uomo datore di lavoro puo' smanacciare una donna dove e quando gli pare in zone "non erogene" ( indicate da un giudice) e mostrarle l'ernia inguinale,basta che non le metta le mani sulle zinne e dentro la patata che sono "zone erogene"? Ma i giudici su che testi studiano per laurearsi? "Histoire d'O" e "50 sfumature di grigio"?
Giovanna Maldasia
Lettera 5
Ho scoperto, tra le tue notizie, che noi europei siamo in possesso di un'arma potente, una sorta di bazooka commerciale che potrebbe mettere a sedere l'arancione crinito oltre oceano.
donald trump e ursula von der leyen
Naturalmente, come per qualsiasi arma, non basta possederla, bisogna essere in grado di saperla usare; e di "armigeri" capaci e lungimiranti, non ne abbiamo.
Sono bastate due piccole minacce made in USA e subito l'ovile europeo si è immediatamente riempito!
Darwin aveva ragione, le razze in grado di sopravvivere sono quelle che si adattano meglio senza soccombere, anche alle più forti o intelligenti, una visione prettamente democristiana; ergo, abbiamo speranze di sopravvivenza. Noi italiani abbiamo il pedigree migliore sul mercato, sopravviviamo sempre, come certi batteri. Saluti Il Gandi
Lettera 6
Caro Dago, caspita! Gli svizzerotti si sono adirati per il risalto mediatico dato alla tragedia del 'Costellation' che non sarebbe avvenuta se le loro encomiabili autorità avessero effettuato un minimo dei controlli previsti. Del resto non dobbiamo dimenticare che quel paese è sempre stato un pochino distratto con le leggi, basti pensare che le loro banche non si creano problemi a custodire soldi di gangster, dittatori, nazisti, bancarottieri e chi più ne ha più ne metta.
BF
Lettera 7
Caro Dagos,
della percentuale di reati commessi dagli italiani sarebbero da defalcate quelli dovuti a "nuovi italiani" di prima, seconda o terza generazione. Quanto alla maggiore inclinazione verso alcuni tipi di reato di determinate etnie, quali che ne siano le cause, maghrebini, sub-sahariani e indo-pakistani sono di gran lunga nelle prime posizioni: cinesi e filippini, invece, quasi del tutto assenti. Si ha un bel dire "profilazione": sono dati di fatto e rilevarlo è lecito.
proteste in groenlandia contro donald trump
Raider
Lettera 8
caro Dago,
beati coloro che possono permettersi di dire “Né danesi e né americani, il futuro deve essere deciso dal nostro popolo". 59mila abitanti su una superficie di 2.166.000 km², più grande della superficie della rimanenza della Comunità Europea, hanno chiarito a tutto il mondo la loro volontà,
Chi vuol intendere intenda.
Tonyborg
Lettera 9
Preclaro Dago,
ma viviamo in Iran o in Afganistan? me lo sto chiedendo da tempo ma con l'esclusione del cipollino nazionale dai tedofori per una frase scherzosa e detta tra l'altro da uno che di mestiere fa l'attore comico abbiamo raggiunto il limite...
Ma poi cosa ha detto di male? per lui... eterosessuale... è normale che gli piace quella "cosina" che hanno le donne... Scommettiamo che se avesse detto che gli piaceva un bel lato b maschile nessuno avrebbe obiettato nulla… anzi probabilmente ( o meglio… certamente) sarebbe stato osannato....
Asgaqlun
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…