francesca albanese

POSTA - CARO DAGO, ROMA, VANDALIZZATA LA SINAGOGA NEL QUARTIERE MONTEVERDE. FRANCESCA ALBANESE DIRÀ "SIA UN MONITO PER GLI EBREI"? - VISTO CHE I PROBLEMI CLIMATICI E QUELLI PALESTINESI SONO PASSATI IN SECONDO PIANO E NON DANNO PIÙ MOLTA VISIBILITÀ, ORA LANDINI POTRÀ INIZIARE AD ORGANIZZARE SCIOPERI PER IL VENEZUELA, È SUFFICIENTE CAMBIARE LE BANDIERE. MANIFESTAZIONI PER KIEV: NON PERVENUTE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

NICOLAS MADURO PREMIA I PRODUTTORI DI CAFFE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Venezuela, Cnn: Maduro disponibile a dimettersi entro 18 mesi. Vuole rubare ancora un po'?

Cocit

 

Lettera 2

Caro Dago, stasera su Rai Uno, dopo 49 anni, il nuovo "Sandokan". Sarà un'edizione moderna? Per la Tigre della Malesia amicizia fluida ed "inclusiva" con Yanez de Gomera? 

Corda

 

Lettera 3

FRANCESCA ALBANESE - DIEGO BIANCHI

Caro Dago, vengono lanciati da Propaganda Live e poi perdono la brocca. Prima Soumahoro. Adesso Francesca Albanese. Che esista una sindrome Zoro??

Giuseppe Giustolisi

 

Lettera 4

Caro Dago

i pro Pal e la libertà di (devastare la) Stampa.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 5

SALVINI PUTIN

Caro Dago, cosa diranno i "paci-tonti" italiani che si oppongono a qualunque spesa militare per difenderci da eventuali aggressioni, davanti al bilancio monstre di Putin che destina ben il 38% del PIL agli armamenti? Si attendono prese di posizione indignate di Salvini, Conte e compagnia bella...

FB

 

Lettera 6

Ciao Dago,

prima il Governo di Destra "salva" una banca gloriosa ma fallita, feudo eterno della Sinistra, per dare concretezza alla leggendaria "egemonia culturale" prendendola dal lato della finanza.

 

scritte sui muri della sinagoga di monteverde a roma

Poi "fa scalare" da un veicolo finanziario fragile e un po' screditato il "Sacro Graal" della finanza milanese, cioè italiana, chiudendo i conti con lo snobismo laico e muratorio di Mediobanca.

 

Poi immagina di contendere le "Generali" con il solito pacchetto pesante che decide tutto. Ma siccome la finanza vera (né quartierino né concertino) non dorme mai, vuoi vedere che qualcuno, magari in Europa, con le capitalizzazioni vere di gruppi bancari o assicurativi o high tech, si dedica a rastrellare azioni e si gode finalmente il bocconcino? Come dite voi Dagospioni? Ah, saperlo.

Rob

 

MORBILLO

Lettera 7

Caro Dago, Roma, vandalizzata la sinagoga nel quartiere Monteverde. Francesca Albanese dirà "Sia un monito per gli ebrei"?

Lauro Cornacchia

 

Lettera 8

Caro Dago, morbillo, l'Oms: "59 milioni di vite salvate dalle vaccinazioni dal 2000". Un'affermazione priva di basi scientifiche: nessuno può sapere cosa sarebbe successo a una persona vaccinata se non avesse provveduto a immunizzarsi.

 

CORTEO A MILANO PER IL CENTRO SOCIALE LEONCAVALLO

L'Organizzazione Mondiale della Sanità come gli ultrà del calcio quando affermano che se l'arbitro avesse concesso un rigore la loro squadra del cuore avrebbe vinto!

M.H.

 

Lettera 9

Carissimo Dago, una volta amavamo parlare del sogno americano, era fonte di ispirazione e speranza; tutto poteva accadere per chi avesse un sogno, anche i meno "fortunati".

 

Adesso, a leggere le notizie dalle tue pagine, scopro che un politico di lunghissima data, ex frequentatore convinto del Leoncavallo, si stia comprando un villone per oltre un milione di euro. Possiamo dire che con questa notizia, rassicuriamo tutti, ma proprio tutti, che ce la possono fare, senza attraversare l'oceano! Benvenuti in Italia terra di promesse e politici che, almeno per se, ce la fanno!

Saluti il Gandi

 

giacomo matteotti

Lettera 10

Direttore

pare che anche Giacomo Matteotti fosse stato oggetto di "moniti".

Da parte del Partito fascista.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 11

Caro Dago, visto che i problemi climatici e quelli palestinesi sono passati in secondo piano

 e non danno più molta visibilità, ora Landini potrà iniziare ad organizzare scioperi per il Venezuela, è sufficiente cambiare le bandiere.

Manifestazioni per Kiev: non pervenute.

N.B. Che cosa aspetta il ministro Piantedosi a rimandare a casa sua, a calci, la "credina."

Saluti.

IMMADURO - VIGNETTA BY ROLLI PER IL GIORNALONE - LA STAMPA

Cipès.

scritte sui muri della sinagoga di monteverde a roma