
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
POSTI ESAURITI AL SENATO – NAPOLITANO MINACCIA DISCORSO “DE FUEGO” CONTRO IL ROSATELLUM, MA SOPRATTUTTO CONTRO RENZI – KING GEORGE NON GLI HA PERDONATO IL MANCATO BACIO DELLA PANTOFOLA ED E’ PRONTO A SCARICARE BILE E LIVORE CONTRO IL DUCETTO INVENTATO DA LUI. SPETTACOLO GARANTITO
DAGONOTA
C’è attesa nelle sonnolenti stanze di Palazzo Madama per il discorso minacciato da Giorgio Napolitano contro la fiducia sul Rosatellum. C’è attesa perché in quell’occasione King George, con la scusa di dire che questa legge elettorale è una porcata antidemocratica, scatenerà tutto il livore accumulato da anni contro il Ducetto di Rignano.
L’Emerito odia Matteo Renzi. E lo odia soprattutto per due ragioni.
La prima. Dopo averlo portato a Palazzo Chigi senza lo straccio di un voto, Napolitano si aspettava di eterodirigere Matteo. Insomma, pretendeva che il ragazzotto venuto dalla provincia toscana gli mostrasse segni tangibili (e, soprattutto, palesi) della sua obbedienza. Invece, niente. Conquistata la presidenza del Consiglio, Matteo si è fatto gli affari suoi, senza mostrare il minimo di riconoscenza.
La seconda. Non solo Renzi non ha baciato la pantofola a Napolitano. Ma ha osato – agli occhi di King George – assumere anche iniziative politiche autonome. L’ex inquilino del Quirinale non ha mai perdonato al Ducetto di essersi messo intorno ad un tavolo del Nazareno con il suo odiato nemico, Berlusconi. E di averlo fatto, per di più, senza coinvolgerlo per ricevere la sua Alta Parola.
A questo punto, bisogna prenotare i posti a Palazzo Madama. Spettacolo garantito…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…