piero fiocchi alessandra moretti parlamento europeo fdi fratelli ditalia

IL POTERE LOGORA, ANZI, STANCA! – UN ALTRO FRATELLO D’ITALIA SI APPISOLA AL LAVORO: DOPO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA IERI AL SENATO, OGGI È STATO L’EURODEPUTATO PIERO FIOCCHI A CADERE TRA LE BRACCIA DI MORFEO – FIOCCHI HA INIZIATO A RONFARE DURANTE UN INCONTRO IN COMMISSIONE A BRUXELLES, CON LA CONFEREDAZIONE ITALIANA AGRICOLTORI, MENTRE PARLAVA ALESSANDRA MORETTI (EVIDENTEMENTE, IL DISCORSO NON CATTURAVA MOLTO L'ATTENZIONE…)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

PIERO FIOCCHI SI ADDORMENTA IN COMMISSIONE A BRUXELLES MENTRE PARLA ALESSANDRA MORETTI

DAGONEWS

l eurodeputato fdi piero fiocchi si addormenta mentre parla alessandra moretti a bruxelles 2

Il potere logora, anzi, stanca! Dopo il ministro della sovranità alimentare, Francesco Lollobrigida, che ieri si è appisolato mentre la cognata Giorgia Meloni parlava di geopolitica, al Senato, un altro esponente di Fratelli d’Italia è caduto tra le braccia di Morfeo in un contesto pubblico.

 

Stiamo parlando di Piero Fiocchi, eurodeputato meloniano, che si è addormentato in commissione a Bruxelles, durante un incontro con la Confederazione italiana agricoltori, mentre, al suo fianco, parlava la piddina Alessandra Moretti. Delle due l’una: o il discorso dell’avvenente eurodeputata dem era soporifero, o i Fratelli d’Italia sono sfiniti dalle ciance sulla sovranità alimentare…

 

l eurodeputato fdi piero fiocchi si addormenta mentre parla alessandra moretti a bruxelles 3l eurodeputato fdi piero fiocchi si addormenta mentre parla alessandra moretti a bruxelles 4l eurodeputato fdi piero fiocchi si addormenta mentre parla alessandra moretti a bruxelles 5l eurodeputato fdi piero fiocchi si addormenta mentre parla alessandra moretti a bruxelles 1