virginia raggi

IL POTERE LOGORA PURE CHI CE L’HA – LA RAGGI 'MIGLIORA E SARA' MANTENUTA IN OSSERVAZIONE, POTREBBE ESSERE DIMESSA NELLE PROSSIME ORE', FANNO SAPERE DALL'OSPEDALE SAN FILIPPO NERI – HA ACCUSATO UN MALORE ED E' STATA PORTATA AL PRONTO SOCCORSO PIU’ VICINO A CASA – ANNULLATA CONFERENZA STAMPA

Raggi in ospedale: migliora, mantenuta in osservazione
(ANSA) -  "Sono stati eseguiti gli accertamenti necessari. Le condizioni della sindaca sono in netto miglioramento e sarà mantenuta in osservazione e valutata la dimissibilità nelle prossime ore". Queste le condizioni di salute della sindaca Virginia Raggi secondo quanto emerso dal bollettino medico emesso dall'ospedale San Filippo Neri.

 

 

 

Simone Canettieri e Mauro Evangelisti per il Messaggero

 

 virginia raggi virginia raggi

Virginia Raggi è stata ricoverata d'urgenza a Roma all'ospedale San Filippo Neri. La sindaca di Roma secondo le prime indiscrezioni avrebbe accusato un improvviso malore avuto stamani. La prima cittadina sarà sottoposta ad alcuni accertamenti. È stata portata al San Filippo Neri perché è l'ospedale più vicino a dove risiede.

 

Stamani Raggi doveva partecipare ad una conferenza stampa in Campidoglio ma ha annullato la sua presenza in seguito al malore. Oggi alle 16 invece è previsto l'incontro tra Campidoglio e i proponenti sulla vicenda dello Stadio della Roma, dossier che la sindaca sta seguendo in prima persona.