DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
POTEVA MANCARE UN SIPARIETTO CAZZONE ALLA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO (ANZI, INIZIO)? ALEXANDER JAKHNAGIEV, DELL’AGENZIA VISTA, SI PRENDE I SUOI DUE MINUTI DI GLORIA CHIEDENDO A UNA BASITA PREMIER: “LEI CALPESTA LE FORMICHE? CI FA CASO MENTRE CAMMINA? MI È VENUTO IN MENTE PERCHÉ MIA NONNA DICEVA SEMPRE CHE QUANDO CALPESTO LE FORMICHE PIOVE SEMPRE" – LA RISPOSTA BASITA DELLA MELONI: "NON LO SO, SONO DISPERATA. SE LE VEDO NO, CONFESSO, POI NON LE VEDO SEMPRE. E' LA RISPOSTA GIUSTA? SONO UN PO' DIFFICOLTÀ. CI STARÒ PIÙ ATTENTA"
Alla conferenza stampa di ?@GiorgiaMeloni? organizzata dall’ordine dei giornalisti hanno chiesto alla premier se calpesta le formiche pic.twitter.com/ANzFjApmNA
— Vanessa Ricciardi (@VanessaEffect) January 9, 2025
(Adnkronos) - La conferenza stampa di fine anno di Giorgia Meloni ha regalato alla premier anche un momento di imbarazzo. Il giornalista dell'Agenzia Vista, chiamato a porre la sua domanda, ha chiesto alla presidente del Consiglio se calpesta le formiche.
"Ci fa caso mentre cammina?", ha chiesto il cronista che poi ha spiegato che gli è "venuto in mente perché mia nonna diceva sempre che quando calpesto le formiche piove sempre".
GIORGIA MELONI RIDE ALLA DOMANDA DI ALEXANDER JAKHNAGIEV SULLE FORMICHE
Meloni, prima basita, poi anche un po' divertita, ha risposto: "Io non lo so, sono disperata. Calpesto le formiche? Se le vedo no, confesso, poi non le vedo sempre" e ha poi concluso: "E' la risposta giusta? Sono un po' difficoltà. Ci starò più attenta".
GIORGIA MELONI RIDE ALLA DOMANDA DI ALEXANDER JAKHNAGIEV SULLE FORMICHE
ALEXANDER JAKHNAGIEV
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…