matteo salvini precetto la qualunque sciopero scioperi

PRECETTO LA QUALUNQUE – MATTEO SALVINI HA FIRMATO LA PRECETTAZIONE DELLO SCIOPERO GENERALE DEL 29 NOVEMBRE INDETTO DA CGIL E UIL – LA DECISIONE ARRIVA DOPO L’INCONTRO CON I SINDACATI, CHE SI SONO RIFIUTATI DI LIMITARE LA PROTESTA A 4 ORE – IL “CAPITONE” FURENTE: “LO SCIOPERO GUARDA CASO È DI VENERDÌ. ESISTE IL DIRITTO ALLA MOBILITÀ, ALLA SALUTE ED AL LAVORO DI TUTTI GLI ALTRI ITALIANI…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SALVINI FIRMA LA PRECETTAZIONE PER LO SCIOPERO

(ANSA) - ROMA, 26 NOV - Sciopero, Salvini firma la precettazione. Lo annuncia il Mit per lo stop dei lavoratori previsto venerdì prossimo. 

 

MIT, VERSO LA PRECETTAZIONE PER LO SCIOPERO DEL 29

matteo salvini pontida 2024 foto lapresse

(ANSA) - "Sciopero del 29 novembre: si va verso la precettazione. L'incontro con le organizzazioni sindacali si è appena concluso". Lo si legge in una nota del Mit.

 

SALVINI, 'SCIOPERO GUARDA CASO È DI VENERDÌ'

(ANSA) - "In 25 mesi di governo 1.342 scioperi proclamati e 949 effettuati, 38 al mese, di cui 518 proclamati e 374 effettuati a livello nazionale, più di uno sciopero al giorno. Esiste il diritto allo sciopero per i sindacalisti, esiste anche il diritto alla mobilità, alla salute ed al lavoro di tutti gli altri italiani". Così il vicepremier e ministro Matteo Salvini a proposito dello sciopero annunciato per il 29 novembre, "guardacaso - si legge in una nota del Mit - di venerdì".

 

BOMBARDIERI, 'SE CI SARÀ PRECETTAZIONE, LA IMPUGNEREMO'

Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri

(ANSA) - "Noi rispettiamo le regole: se ci sarà una precettazione, la impugneremo e, quindi, ci rivolgeremo alla magistratura". Così il segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri, a margine di un'iniziativa risponde sullo sciopero del 29 novembre e l'intenzione del Mit di precettare lo stop nei trasporti.

matteo salvini al senato 1 - foto lapressesciopero - sindacati - maurizio landini Pierpaolo Bombardieri - vignetta by osho