DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
MI SCAPPA LA PIPÌ. E IL PIDDINO LA FA IN DIRETTA SU YOUTUBE
Carlo Tarallo per Dagospia
consiglio comunale di napoli da remoto
Più che una seduta di consiglio comunale, sembra un altro genere di seduta. L’altro ieri, l’assemblea consiliare di Napoli, riunita da remoto, è stata teatro di un paio di episodi che, se non ci fosse da ridere, farebbero piangere.
Il primo: a un certo punto, durante una votazione, si è sentito distintamente il suono dello sciacquone di un gabinetto. Imbarazzo tra i presenti, e invito a spegnere i microfoni.
ENRICO CONTI CONSIGLIO COMUNALE
Da notare anche un consigliere comunale collegato tranquillamente da suo letto. Resta il mistero su chi sia stato a fare i propri bisogni mentre i colleghi parlavano. Una bella figura di…
CONSIGLIO COMUNALE IN DIRETTA STREAMING
«Siamo a sinfonia ampia», il presidente del Consiglio comunale di Napoli cerca così di coprire con una battuta quello che avviene in diretta streaming nel pieno della votazione per appello nominale su una delibera.
La denuncia è di Matteo Brambilla, consigliere M5S: «Un consigliere, sta a voi individuarlo, ma si capisce bene chi sia, fa partire lo sciacquone del bagno, pensando forse di esprimere così il proprio voto, oppure sentendosi promosso a capo di gabinetto... Molti ridono, qualcuno si mette le mani in faccia, io dico di spegnere i microfoni perché quello che si sente è imbarazzante... Ecco, e con questo dal consiglio comunale (volutamente minuscolo) della terza città d'Italia, è tutto».
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…