giorgia meloni vincenzo de luca

PREPARATE I POPCORN: COSA RISPONDERÀ DE LUCA ALL’ATTACCO FRONTALE DI GIORGIA MELONI? LA DUCETTA A “PORTA A PORTA” HA SPERNACCHIATO IL GOVERNATORE PER L’UTILIZZO DEI FONDI DI COESIONE PER “LA FESTA DEL FAGIOLO E DELLA PATATA, LA RASSEGNA DELLA ZAMPOGNA, LA SAGRA DEL CICATIELLO, LA FESTA DEL CACIOCAVALLO PODOLICO”. MA PERCHÉ NON ENTRA NEL MERITO E DICE QUANTI SOLDI SIANO STATI SPESI PER QUESTE (MERITORIE) INIZIATIVE? È EVIDENTE CHE SI TRATTI DI PICCOLI CONTRIBUTI… - VIDEO: IL "LAVORA, STRONZA" DEL GOVERNATORE ALLA DUCETTA

 

 

 

Estratto da www.ilmattino.it

 

giorgia meloni a porta a porta 18

Nuova stoccata della premier Giorgia Meloni nei confronti del governatore campano Vincenzo De Luca. Questa volta la critica mossa dalla leader di Fdi riguarda l'uso dei Fondi di coesione da parte della regione Campania:

 

«Se uno guarda l'utilizzo dei Fondi - ha detto a Porta a Porta […] - in Campania ho trovato la festa del fagiolo e della patata, la rassegna della zampogna, la festa del caciocavallo podolico, la sagra dello scazzatiello... Mi chiedo se queste siano le priorità». «Spendere i soldi in modo più strategico - ha aggiunto Meloni - può dare risultati migliori».

 

VINCENZO DE LUCA MANIFESTAZIONE A ROMA

«Abbiamo fatto una riforma dei fondi di coesione, l'80% va al Sud. In molti casi negli anni passati non sono stati spesi. Il dato della Campania e interessante aveva a disposizione oltre 3 miliardi e ha speso 800 milioni circa. Ci sono quindi oltre 2,5 miliardi a disposizione […]. Se De Luca avesse speso meno tempo a fare le dirette social e piu tempo a lavorare avremmo ottenuto piu risultati» […].

VINCENZO DE LUCA CONTRO GIORGIA MELONI: LAVORA TU, STRONZA VINCENZO DE LUCAgiorgia meloni a porta a porta 1giorgia meloni a porta a porta 19VINCENZO DE LUCA CONTRO GIORGIA MELONI: LAVORA TU, STRONZA VINCENZO DE LUCA MANIFESTAZIONE A ROMAvincenzo de luca prova a entrare a palazzo chigi - 1VINCENZO DE LUCA MANIFESTAZIONE A ROMAgiorgia meloni parla di vincenzo de luca a porta a porta