FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
DAGOREPORT
Presentazione del libro di Bruno Vespa con Alfano e Riccardi. Sala semivuota. Nessuna traccia, all'inizio, di parlamentari. Angelino arriva come un "segretario per caso", imbacuccato come un pensionato con cappellino e sciarpa di lana. Don Riccardi, invece, beve. Acqua santa, of course. E tra un sorso e l'altro lancia il listone-salvifico di Rigor Montis. Anche se il capo di Sant'Egidio non sarà candidato in Parlamento (dice che ha due libri in programma, di cui uno su Berlusconi).
Il letta-letta di Montezemolo assicura che "Monti ci sarà , sente che la sua opera di cambiamento è incompiuta. Di aver iniziato un cammino di cambiamento e sta decidendo in quale forma proseguire il suo impegno. Per scoprire se Monti sarà in campo in prima persona bisognerà aspettare il fine settimana. Sabato o domenica parlerà al paese". Amen.
E la Comunità di Sant'Egidio che dice, appoggia la sua crociata politica? Riccardino conferma che "Sant'Egidio è fuori: è una realtà ecclesiale che non si occupa di politica". Ri-amen. Ma allora in nome di chi si candida? Di se stesso? à finito il governo tecnico.
Il partito di Monti senza il Cav. farà l'alleanza con i progressisti?
"Il Centro di Monti è alternativo alla sinistra".
E dopo le elezioni?
"Non saremo la stampella di nessuno".
Entrerebbe nel governo Bersani?
"No. Ho fatto altre scelte. Poi, chissà , magari Bersani farà un governo di unità nazionale".
Alfano lancia la sua fiche per l'Election day: "La data giusta per le elezioni è il 24 febbraio. Adesso il Cavaliere è in campo. Sono convinto che alla fine la Lega verrà con noi..."
Mario Monti Angelino Alfano
Riccardi Montezemolo Oliviero e Dellai
IL TRIO ABC ALFANO CASINI BERSANI jpeg
Bersani Monti
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…