DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
“L’ORDINE MONDIALE STA CAMBIANDO CONTRO L’ARROGANZA DI STATI UNITI E ISRAELE” - IL PRESIDENTE IRANIANO EBRAHIM RAISI, NEL CORSO DI UNA TELEFONATA CON IL SUO OMOLOGO SIRIANO ASSAD, HA FESTEGGIATO L’INIZIO DI UN NUOVO “ORDINE MONDIALE” (OVVIAMENTE GUIDATO DALLA CINA): “I CRIMINI DEI SIONISTI DIMOSTRANO LA LORO DEBOLEZZA E DISPERAZIONE, E INDICANO UN BRILLANTE FUTURO PER IL MOVIMENTO DI RESISTENZA" (IL RIFERIMENTO E’ ALL'IRRUZIONE DELLE FORZE ISRAELIANE CONTRO I PALESTINESI NELLA MOSCHEA DI AL AQSA…)
IL PRESIDENTE IRANIANO EBRAHIM RAISI
(ANSA) - TEHERAN, 09 APR - Il presidente iraniano Ebrahim Raisi, nel corso di una telefonata con il suo omologo siriano Bashar al Assad ha affermato che l'ordine mondiale sta cambiando a favore dell'asse della resistenza e contro "l'arroganza globale degli Stati Uniti, dell'Occidente e del regime sionista".
"I crimini dei sionisti dimostrano la loro debolezza e disperazione, e indicano un brillante futuro per il movimento di resistenza", ha detto il presidente iraniano citato dalla tv di stato, in riferimento all'irruzione delle forze israeliane contro i palestinesi nella moschea di Al Aqsa. Sottolineando la necessità di rispettare l'integrità territoriale della Siria, Raisi ha sottolineato che l'unico modo per combattere il terrorismo in quel paese è fornire sostegno al suo governo. Assad, da parte sua, ha sottolineato che "ci sono segnali di annientamento nella società sionista, risultato della resistenza dei palestinesi".
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI…
FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…
DAGOREPORT - COME MAI IL FORZISTA TOMMASO CALDERONE TRASLOCA DA VANNACCI E DIVENTA IL NONO DEPUTATO…
DAGOREPORT – CHE ARIA TIRA ALLA “REPUBBLICA” DI ATENE? NELL’INCONTRO TRA IL CDR DEL QUOTIDIANO E…