roberto occhiuto

FERMI TUTTI: SI VOTA ANCHE IN CALABRIA! – L’ANNUNCIO A SORPRESA DI ROBERTO OCCHIUTO, PRESIDENTE DELLA REGIONE, INDAGATO PER CORRUZIONE: “HO DECISO DI DIMETTERMI, MA HO DECISO ANCHE DI RICANDIDARMI, HO DECISO DI DIRE AI CALABRESI: SIATE VOI A SCRIVERE IL FUTURO DELLA CALABRIA, SIATE VOI A DIRE SE LA CALABRIA SI DEVE FERMARE O SE QUESTO LAVORO DEVE PROSEGUIRE. TRA QUALCHE SETTIMANA, QUINDI, SI ANDRA' A VOTARE, E SARANNO I CALABRESI A DECIDERE IL FUTURO DELLA CALABRIA, NON ALTRI"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Calabria: Occhiuto, mi dimetto e mi ricandido, subito voto

ROBERTO OCCHIUTO

(AGI) - "Ho deciso di dimettermi, ma ho deciso anche di ricandidarmi, ho deciso di dire ai calabresi: siate voi a scrivere il futuro della Calabria, siate voi a dire se la Calabria si deve fermare o se questo lavoro deve proseguire.Tra qualche settimana, quindi, si andra' a votare, e saranno i calabresi a decidere il futuro della Calabria, non altri", conclude il presidente Occhiuto". E' l'annuncio a sorpresa fatto sui social dal presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.

ANTONIO TAJANI ROBERTO OCCHIUTO roberto occhiuto congresso forza italia ROBERTO OCCHIUTO ANNUNCIA L OPERAZIONE AL CUORE SU FACEBOOK