
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
“SIETE QUI COME PUPAZZI, DOVETE PARLARE...PER DIO!” - IL PRESIDENTE DEL SENATO, ELISABETTA CASELLATI, SBROCCA QUANDO UN SENATORE DELLA LEGA INIZIA A RIPRENDERE LA SEDUTA CON LO SMARTPHONE, SENZA CHE GLI ASSISTENTI DI PALAZZO MADAMA SEGNALASSERO NULLA: “IN QUEST’AULA NON E’ POSSIBILE FOTOGRAFARE, LO DICO CONTINUAMENTE. CHI STA FOTOGRAFANDO? ME LO DOVETE DIRE…” - VIDEO!
MARIA ELISABETTA ALBERTI CASELLATI
Sbrocca anche Maria Elisabetta Casellati. Incredibile al Senato, dove la seduta chiamata a votare la seconda fiducia sul dl Elezioni, per la mancanza del numero legale della vigilia, si è trasformata subito in bagarre. Dagli scranni più alti dell'emiciclo alcuni senatori lamentavano il fatto di non riuscire a richiamare l'attenzione della presidente di Palazzo Madama a causa delle norme sul distanziamento sociale.
MARIA ELISABETTA CASELLATI SBROCCA CON GLI ASSISTENTI DEL SENATO
Così la Casellati, in modo molto secco, ha risposto: "Faccio presente che quando uno chiede di parlare, siccome il presidente non ha lo sguardo a trecentosessanta gradi, ho messo davanti a me, proprio per garantire che tutti possano parlare, un assistente parlamentare - premette con voce decisa -. Quindi, quando qualcuno (degli assistenti, ndr) mi segnala, do la parola", taglia corto. A quel punto però un senatore della Lega ha iniziato a riprendere con il cellulare la seduta, senza che gli assistenti segnalassero il gesto, proibito dal regolamento, alla presidenza. E a quel punto la Casellati perde le staffe proprio contro gli assistenti: "Siete qui come pupazzi!". Nervi a fior di pelle.
MARIA ELISABETTA CASELLATI SBROCCA CON GLI ASSISTENTI DEL SENATO
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…