FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Da âIl Velino'
CORRIERE DELLA SERA - In alto: "Grillo all'attacco, show in tv Battaglia finale con Renzi". Sotto: "E davanti a Vespa abbassa i toni"; "La corsa siciliana del sardo Soru". Editoriale di Franco Venturini: "Milizie libiche miopia italiana". Al centro: "Tasi, rinvio per le città in ritardo". Sotto: "Cyberguerra America-Cina: atto primo". In un riquadro: "L'archivio di Scajola nella casa di uno 007". Accanto: "Rassegnarsi, la parola che il Papa non ama". In basso: "Storia di una rinascita (dopo il sisma)".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Minacce e insulti Grillo va in tv duello con Renzi". Sotto: "La bella Europa addormentata"; lettera di Martin Schulz: "Una speranza per l'Unione". Al centro: "Tasi a settembre per i ritardatari". Accanto con foto: "Papa Francesco sferza l'Italia âNon cedete al catastrofismo'". Di spalla: "Il nostro terribile bisogno di vendetta". In basso a sinistra, intervento di Yulia Tymoshenko: "L'Occidente non smetta di aiutare la mia Ucraina". A destra: "Il capo della polizia rinuncia alla scorta e all'auto blindata per risparmiare".
LA STAMPA - In apertura: "Tasi, nei Comuni in ritardo la prima rata slitta a settembre". Accanto a sinistra: "Grillo choc: âLupara bianca per Renzi' Poi lo show in tv". Sotto: "Così l'Europa ha migliorato la nostra vita". Di spalla: "Erdogan decisionista in crisi". Al centro: "Strage in Gallura, hanno torturato il bambino". In basso: "Il kolossal infinito".
IL GIORNALE - In apertura: "Casa Renzi è un bordello". Sotto, fotonitizia: "Il Nuovo Centro Affari di Alfano". Editoriale di Marcello Zacchè: "Tra Matteo e i mercati la luna di miele è finita". Al centro: "âCaso Ruby, Bruti mentì pure al pm'". Di spalla: "Perché denuncio Napolitano per tradimento". Sotto: "Sulla ricostruzione del complotto il Colle fa acqua". In basso: "Mostri in mostra".
IL SOLE 24 ORE - In alto: Paris interrogato dai Pm: âHo pilotato gare d'appalto'". In apertura: "Tasi, rinvio a settembre per i Comuni in ritardo". Sotto: "I furbetti nei Comuni e la âtoppa' necessaria'". Editoriale di Donato Masciandaro: "Alle banche europee servono i crash-test". Di spalla: "Contratti e apprendistato: al via l'operazione flessibilità ". Al centro: "BTp-Bund. Lo spread risale a 180". In basso: "Libia alla resa dei conti, mai più âterra promessa'".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Caos Comuni, slitta la Tasi". In un riquadro: "Guidi: il petrolio dell'Adriatico un'opportunità da non perdere". Editoriale di Paolo Graldi: "Garantire la sicurezza, scommessa Capitale". Al centro: "Sfida di Renzi: la piazza è nostra Grillo: processi web per i politici". Accanto: "Cortei e ultrà , a Roma si cambia Alfano: mai più violenti in centro". In un riquadro: "Orlando: âContro la corruzione ora regolamentiamo le lobby'". In basso: "Libia sull'orlo della guerra civile L'ambasciata italiana: rientrate".
IL TEMPO - In alto: "Carceri indegne, arrivano multe milionarie". In apertura: "Cari teppisti, la pacchia è finita". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "Una giornata due belle notizie". Al centro: "La lupara di Grillo impallina Renzi".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Grillo attacca gli 80 euro da Vespa: âVoto di scambio'". Di spalla, commento di Marco Travaglio: "'U Prufessuri". Al centro: "Il Papa frusta la Cei: âBasta con bugie e invidie'. E i vescovi si dividono". In un riquadro: "Taglio auto blu, 104 agenti restano parcheggiati a Palazzo Chigi".
RENZI E GRILLO a bbed a aee b ae aad Beppe Grillo al termine dellincontro con Matteo Renzi b f b fc f ac b e c ac GRILLO-VESPA SELFIEGRILLO-VESPA libia truppe in strada
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…